Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
ad oggi,il mio migliore stato di forma...
Collapse
X
-
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiose vai nel mio diario ho qualke foto..puo anke essere ke non è particolarmente sviluppato ma non credo.Il problema è ke se faccio una low troppo drastica catabolizzo di brutto e non mi tiro kissa quanto.Magari provo bere molta piu acqua ed eliminare il sale come hai detto..anke se ci penso lo metto solo sul acqua per la pasta ecc..
cmq forse catabolizzi..perchè usi poche pro e pochi grassi?
cmq appena ho tempo vado a fare un gretto nel tuo diario
ora pasto pre work out poi si va a fare faticasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioproiprio vero che ognuno è diversocmq se dici tanta acqua qnt ne intend...
ps per parere mo personale la pratica ti togliere il sale va bene ma per pochi giorni..prova a reinserirlo per un giorno o due e dimmi se sei meglio o peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiose vai nel mio diario ho qualke foto..puo anke essere ke non è particolarmente sviluppato ma non credo.Il problema è ke se faccio una low troppo drastica catabolizzo di brutto e non mi tiro kissa quanto.Magari provo bere molta piu acqua ed eliminare il sale come hai detto..anke se ci penso lo metto solo sul acqua per la pasta ecc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioproiprio vero che ognuno è diversocmq se dici tanta acqua qnt ne intend...
ps per parere mo personale la pratica ti togliere il sale va bene ma per pochi giorni..prova a reinserirlo per un giorno o due e dimmi se sei meglio o peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioStai benissimo... Puoi anche fare mantenimento senza problemi.
PS: A quanti cho al giorno stai? Sia giorni di w.o, che di rest.
Commenta
-
-
si infatti è molto soggettivo..se faccio io tre settimane a zero cho non ho la forza neanke di alzarmi la mattinaPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBuoni addominali, ma globalmente mancano i volumi. . .......
cmq dalla massa ad oggi,di volume ne ho perso poco....davvero poco...nonostante abbia perso piu' di 8 kg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggiosi infatti è molto soggettivo..se faccio io tre settimane a zero cho non ho la forza neanke di alzarmi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggiobhe',giusto.....dovevi vedermi l'estate scorsa......
cmq dalla massa ad oggi,di volume ne ho perso poco....davvero poco...nonostante abbia perso piu' di 8 kg....contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioProbabilmente hai smaltito molto grasso.. mentre i volumi globalmente erano piu' o meno quelli che hai adesso. ..
p.s.:è poco ke mi alleno......
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggioi primi giorni ho faticato parecchio,ma essendo la prima volta non volevo mollare e vedere come andava....PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Commenta
-
Commenta