se la trovo posto quella a 2-3 week dalla gara, altre al momento non ne ho sotto mano
Il mio ideale di fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiose la trovo posto quella a 2-3 week dalla gara, altre al momento non ne ho sotto manosigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPosta posta...
anke il tuo criss se non ricordo male è stupendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi me la ricordo anche io,l'aveva in firma,un tiraggio spettacolare.sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
OttimoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioSecondo te quali sono i punti da migliorare, i tuoi obiettivi futuri??
I punti da migliorare sono....in primis gambe,spessore schiena e braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio25 anni??sei veramente ma veramente grosso! e sei pure giovanissimo! Altezza silvester?Peso?solo per curiosità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioObbiettivi futuri?Migliorarmi e...per scaramanzia non dico nulla
I punti da migliorare sono....in primis gambe,spessore schiena e braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioposto queste, a pochi giorni dalla gara..
non sono nulla di che.m apotete farvi un'idea, a casa ne ho altre, ma qui sul lavoro ho trovato solo queste
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioGraziesono173cm e in queste foto sono 84Kg....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
AND WHIT MY FRIENDS!!!
P.S. braccia punto debole ....sono spettacolari!!!!!!"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Il tricipite diciamo che è il mio punto debole...cmq per rendere bello voluminoso il braccio devo migliorarlo in ogni sua parte....Per i miei canoni e la mia categoria è ancora leggermente indietro rispetto al resto cmq lo sai che a tutti piace il braccio piu grosso di quello che già si ha....per me invece vale per ogni distretto mucolare questo discorso....sarà che sono prorpio malato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioposto queste, a pochi giorni dalla gara..
non sono nulla di che.m apotete farvi un'idea, a casa ne ho altre, ma qui sul lavoro ho trovato solo queste
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioRagazzi mi dispiace ma ho solo questa di back purtroppo
AND WHIT MY FRIENDS!!!
Ps. ma che schiena ha il terzo sulla destra nella parte lombare..?!?
sigpic
Commenta
-
Commenta