Grazie ragazzi....siete troppo buoni!ho ancora molto da migliorare cmq...
Il mio ideale di fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioGrazie ragazzi....siete troppo buoni!ho ancora molto da migliorare cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioho iniziato ad allenarmi a 16anni....in maniera un pò altalenante...ai tempi mi piaceva fare le alzate di potenza su panca, il bb non mi attraeva....poi ho cambiato ideacmq gareggio da 5anni
e ti credo che hai cambiato idea!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiosi nota tanto bestiolina che l'ho cambiata?
neanche tanto, io ero convinto che facessi il ragioniere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioeccoti accontentato
Ancora foto"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioneanche tanto, io ero convinto che facessi il ragioniere
...con tutto il tempo libero che hanno"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioGrazie ragazzi....siete troppo buoni!ho ancora molto da migliorare cmq...ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggioho iniziato ad allenarmi a 16anni....in maniera un pò altalenante...ai tempi mi piaceva fare le alzate di potenza su panca, il bb non mi attraeva....poi ho cambiato ideacmq gareggio da 5anni e ne ho 25
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma se psota una foto del back collassate..ve lo garantisco
anke il tuo criss se non ricordo male è stupendo...sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi ma se psota una foto del back collassate..ve lo garantisco"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioPosta posta...
anke il tuo criss se non ricordo male è stupendo...sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiograzie, si non era male, ma nulla in confronto alla schiena di Silevester
Vedere per credere
dai posta pure la tua..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta