Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Il mio ideale di fisico
Collapse
X
-
Darth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioRipensandoci e leggendo quello che hai scritto forse ho esagerato un tantino è vero.Però cmq è vero che c'è gente che lavora solo sulla parte alta del corpo nelle palestre.Io ho visto persone molto grosse che però lasciavano al caso l'allenamento degli arti inferiore.Concordi?
Ti sei pentito,non ti sreputo più dai fine OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi concordo esistono sicuramente. Ma in questo caso secondo me la prospettiva inganna un pò o almeno non ci permette di capire bene l'esatta misura delle gambe,inoltre ho visto di peggio
Ti sei pentito,non ti sreputo più dai fine OTDarth Vader: "I've been waiting for you,Obi Wuan,we meet again at last,but now i am the master"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioEscluso l'addome e il tiraggio generale non mi piace per niente, mi sembra anche disarmonico con quelle zampette liscie e quel dorso tavola da surf senza un minimo di v shape. Buone le braccia.
Fitness o non fitness, ammeriggano o meno... non mi piace
Scusatemi se sono dogmatico
10 volte meglio il ragazzo protagonista del 3d.
Le gambe sono tutt'altro ke secche, anke qui gran parte della colpa è della posizione ke sta tenendo nella quale nn sono contratte.
Osserva bene il polpaccio dx.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioManx provo a risponderti io, il dorso diciamo pure ke nn viene esaltato dalla posa, i punti forti di questo fisico sono:braccia(bic-tric), spalle, addome,il tiraggio e il petto sinceramente nn mi fa schifo anzi.
Le gambe sono tutt'altro ke secche, anke qui gran parte della colpa è della posizione ke sta tenendo nella quale nn sono contratte.
Osserva bene il polpaccio dx.
spalle addome tiraggio petto e braccia niente da dire, ma lo dicevo anche prima.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotutto d'accordo, perö il dorso se c'è si vede lo stesso, anche da quella posa, ma io non lo vedo, le gambe sono secche e liscie, se son grosse si vedono in qualsiasi posizione. Polpacci non li ho nemmeno notati, ora li guardo
spalle addome tiraggio petto e braccia niente da dire, ma lo dicevo anche prima.
e x quanto riguarda le gambe, sulla grossezza nn ho niente da dire (ovviamente abbiamo parametri di giudizio diversi) ma sul fatto ke siano lisce no, xk da rilassato anke coleman al Mr.O ha le gambe lisce ke sembrano addirittura acquose, e poi quando contrae...sappiamo tutti come va a finire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiomi permetto di contraddirti, il dorso nn si nota xk credo stia contraendo il trap e quindi(prova tu stesso) almeno ke tu nn abbia un dorso da pro, quasi sparisce.
e x quanto riguarda le gambe, sulla grossezza nn ho niente da dire (ovviamente abbiamo parametri di giudizio diversi) ma sul fatto ke siano lisce no, xk da rilassato anke coleman al Mr.O ha le gambe lisce ke sembrano addirittura acquose, e poi quando contrae...sappiamo tutti come va a finire
la mia l'ho detta.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioaddirittura l'utente sylvester e' ai livelli di jamerjay? fotofotofotofoto
Commenta
-
-
che dorsale spaventoso...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Fisico da urloMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioFisico da urlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto... hàààààààààààààààààààààààààààààààMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioaddirittura l'utente sylvester e' ai livelli di jamerjay? fotofotofotofoto
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta