azzz sto jamescoso e' davvero il numero 2 in assoluto...
Il mio ideale di fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodifatti queste foto le ho postate principalmente per te
quella foto in bianco e nero per angolazione non dava l'idea della struttura di questo tipo, che peraltro nei 2 anni passati da queste foto a preso 6 kg con una bf ancora piu bassa
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioahaha incredibile, mo me chiudo no sgabuzzino e me do foco
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiotu usa l' "h" ogni tanto
pardon
volevo dire: hottima ideaLast edited by BESTIOLINA; 06-07-2008, 11:43:58.
Commenta
-
-
spiegatemi una cosa le spalle(o clavicole larghe da cosa le riconosete?
quali sono i fattori (strutturali!) principali sui quali si deve basare un grande fisico(fianchi vita etc..)?
continuo a dire che il 99 per cento del forum vorrebbe avere un fisico simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
Questo è il mio fisico idealeOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
io cmq ho sempre tanti dubbi sul peso... come può uno come sto jamerjay essere 191 e pesare 82kg... e uno come bernardo corradi che è 189 su wikipedia si legge che ne pesa 86 ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggioio cmq ho sempre tanti dubbi sul peso... come può uno come sto jamerjay essere 191 e pesare 82kg... e uno come bernardo corradi che è 189 su wikipedia si legge che ne pesa 86 ???
http://magazine.libero.it/fotogaller...2.phtml?from=1
dubito sbagli a prendersi il peso, chi fa palestra è molto scrupoloso su queste cose...è il solito discorso, 80kg possono essere niente come tutto, se li porta dietro il mio portinaio peruviano con un po' di pancetta e anche quel ragazzo
aggiungo che nelle foto postate da bestiolina sta oltre i 90kg, mentre in quelle più tirato 83kg e in effetti li è più esile
Commenta
-
-
già... cmq, sul link che vi ho dato pagine indietro, ( mostbeautifulman.com ) ci sono solo le foto che fa come fotomodello... come ad esempio quella sullo scoglio in bianco e nero, e li sembra molto esile il busto.. cioè spalle strettine e busto strettino.. con le braccia e gambe tuttavia molto grosse...
quelle invece che ha fatto in cucina è enormous... O.o .. sembra un altro fisico..Last edited by Mac; 06-07-2008, 15:32:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodubito sbagli a prendersi il peso, chi fa palestra è molto scrupoloso su queste cose...è il solito discorso, 80kg possono essere niente come tutto, se li porta dietro il mio portinaio peruviano con un po' di pancetta e anche quel ragazzo
aggiungo che nelle foto postate da bestiolina sta oltre i 90kg, mentre in quelle più tirato 83kg e in effetti li è più esile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggionon mi pare che nelle foto fatte in cucina sia + appannato che in quelle fatte da fotomodello...
se guardi le date ti accorgi che quelle in cucina sono di 2 anni fa, quelle da modello attuali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiose guardi le date ti accorgi che quelle in cucina sono di 2 anni fa, quelle da modello attuali...
cmq guardate il suo channel su yooutube... cioè sticazzi de fotomodello... sto qua è un bestio!!
nel video con al magliettina bianca in palestra.. il braccio gli sta x esplodere..
Commenta
-
Commenta