If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
most,non so forse tu stai facendo il paragone con un Ronnie sicuramente,però dire che non ha spalle per niente imponenti questo ragazzo di 191cm mi fa restare cosi
Non voglio fare l'avvocato delle cause perse,però diamogli il merito che comunque gli spetta. E' grosso,è 191cm, è tiratissimo,se te lo trovi davanti questo secondo me fa spavento.
Avrà un'apertura di spalle bestiale,dai,non si può dire che non sono imponenti. IMHO ovviamente.
Viva la sincerità bestia La penso come te.
guarda che io e most dicevamo l'altro tizio che hai postato, quello con le zampe grosse in costume... mica sono la stessa persona
rettifico, sono la stessa, ma da quella foto in bianco e nero non sembrava e cmq li' le spalle non ci sono, qui si
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
capiamoci un attimo, per sembra un orco in senso bberiano maigol dovrebbe prendere 15kg
il tizio qui a te puo' anche sembrare un po troppo scarno ma ha un 44 di braccio scannato con poi una struttura e un peso che gli danno la possibilita di mettere ancora tantissimo senza sfigurarsi.
se dovessi paragonarlo ad un pro sarebbe sicuramente Wolf,la prova che si puo diventare enormi senza essere dei comodini tipo cuttler
ma questo se lo si mette sotto si vince a mani basse un 2 torri bodyevolution
come non si sa? questi sono i discorsi che fate a master per farlo arrabbiare
di silvester avevo visto qualche foto e mi sembra molto meglio, molto più compatto...un altro fisico decisamente superiore è quello di corlis
be' ziocan se mi chiedi il mio parere è un discorso ,pero per quanto ne sappiamo.....
comunque quello che voglio dire è che non è che tutti quelli che integrano è hanno risultato hanno una presenza del genere
io quando babbo natale mi ha portato il kit del piccolo chimico(formato famiglia ) sono arrivata a 84kg per 169cm, tirato quasi da gara
be onestamente ero un orco ma comunque ero bruttisimo nell'ottica di un bber di livello,fianchi larghi e spalle strette non si compensano purtroppo
questo ragazzo e gia un mostro e il potenziale si vede eccome, ma visto il suo peso e la sua struttura il suo potenziale, e visto che si parla di uno che integra il fatto che i kg se vuole arrivino non e in dubbio, puo diventare un mostro
certo Silvester e decisamente meglio, ma è anche uno che va in gara con un +10 anziche un -10 o quasi,oltre che strutturalmente probabilmente il miglior talento italiano degli ultimi 10 anni,tant'evvero che il suo peso se lo porta con una certa disinvoltura a differenza di altri che a questo punto sarebbero ben piu tarchiati e limitati alla crescita.
come ho gia detto questo ragazzo potra anche rimanere cosi, peggiorare ed essere un signor nessuno, ma come potenzialita per quanto mi riguarda e uno dei migliori, compresi gli agonisti di livello, che abbia mai visto.
guarda che io e most dicevamo l'altro tizio che hai postato, quello con le zampe grosse in costume... mica sono la stessa persona
rettifico, sono la stessa, ma da quella foto in bianco e nero non sembrava e cmq li' le spalle non ci sono, qui si
difatti queste foto le ho postate principalmente per te
quella foto in bianco e nero per angolazione non dava l'idea della struttura di questo tipo, che peraltro nei 2 anni passati da queste foto a preso 6 kg con una bf ancora piu bassa
se non vado errando nelle foto che ha messo bestiolina il ragazzo sta in massa
praticamente non è che faccia fasi di massa e definizione
sta sempre sotto l8%, quando li chiedono di sfilare o fare foto aumenta leggermente di bf e tira un po d'acqua dopodiche torna ai suoi canoni abitudinari.
ps se non si è capito da quando è stato postato la prima volta seguo attentamente lo sviluppo della storia di questo ragazzo sperando di vederlo gareggiare
Bestiolina, pure io trovo che quel ragazzo sia molto "cool" però secondo me come bb lo sopravvaluti...ha tante fortune (tra cui anche un bell'aspetto mannaggia a lui!) però non è fatto per diventare "grosso", per sviluppare certe rotondità come direbbe master...se vedi la tabella sul suo profilo è sempre li che oscilla tra 93 kg in massa e 83 kg molto tirato, ma ormai son 2 annetti che sta li e fa le cose per bene...per questo ti dicevo di maigol che senza ottimizzare nulla sta già a 95kg, non come i suoi ma comuqnue buoni, con misure simili
ps se non si è capito da quando è stato postato la prima volta seguo attentamente lo sviluppo della storia di questo ragazzo sperando di vederlo gareggiare
Bestiolina, pure io trovo che quel ragazzo sia molto "cool" però secondo me come bb lo sopravvaluti...ha tante fortune (tra cui anche un bell'aspetto mannaggia a lui!) però non è fatto per diventare "grosso", per sviluppare certe rotondità come direbbe master...se vedi la tabella sul suo profilo è sempre li che oscilla tra 93 kg in massa e 83 kg molto tirato, ma ormai son 2 annetti che sta li e fa le cose per bene...per questo ti dicevo di maigol che senza ottimizzare nulla sta già a 95kg, non come i suoi ma comuqnue buoni, con misure simili
Ma secondo me numeri,chili etc lasciano il tempo che trovano,maikol è grosso senza dubbio ma questo ragazzo fa tutta un'altra figura Senza togliere nulla al "nostro" maikol ovviamente,però (sempre secondo me) un fisico nella nostra ottica si misura per quel che appare,si misura con l'occhio,non con una bilancia o un metro
Questo ha spalle abbastanza larghe, vita stretta e una struttura che in generale come dice Bestiolina dimostra potenzialità ottime
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta