Il mio ideale di fisico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 17865
    • 401
    • 30
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    ditemi quello che volete ma per me questo tipo è Dio in terra

struttura meravigliosa,un 'altezza che gli permetti di portare sifatte considerevoli masse senza sembrare un orco, una qualita da agonista di alto livello e neanche un segno di calvizia
    vabbe avere una buona genetica ma pensare di poter essere meglio lo si puo fare una volta che ci si sta avvicinando non sulle premesse dei precedenti risultati

è questo il punto, non sembrare un orco va bene per le pose da modello, ma sul palco meglio essere orchi....insomma, in quelle pose sarà hp- qualcosa....a me sembra che maicol abbia una struttura per andare oltre

Commenta

• MikaelPROBass
      Inattivo
      • Feb 2007
      • 11422
      • 575
      • 511
      • Send PM

struttura meravigliosa,un 'altezza che gli permetti di portare sifatte considerevoli masse senza sembrare un orco, una qualita da agonista di alto livello e neanche un segno di calvizia
      vabbe avere una buona genetica ma pensare di poter essere meglio lo si puo fare una volta che ci si sta avvicinando non sulle premesse dei precedenti risultati

ecco perchè ti ho quotato

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        è questo il punto, non sembrare un orco va bene per le pose da modello, ma sul palco meglio essere orchi....insomma, in quelle pose sarà hp- qualcosa....a me sembra che maicol abbia una struttura per andare oltre
        capiamoci un attimo, per sembra un orco in senso bberiano maigol dovrebbe prendere 15kg
        il tizio qui a te puo' anche sembrare un po troppo scarno ma ha un 44 di braccio scannato con poi una struttura e un peso che gli danno la possibilita di mettere ancora tantissimo senza sfigurarsi.
        se dovessi paragonarlo ad un pro sarebbe sicuramente Wolf,la prova che si puo diventare enormi senza essere dei comodini tipo cuttler

ma questo se lo si mette sotto si vince a mani basse un 2 torri bodyevolution

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
          ecco perchè ti ho quotato

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

guardate che il blocco deltoidi bicipiti tricipiti è spaventoso...ed in più è scannato....vabè che siamo su bobiueb però qui si esagera......master è più grosso ma non ha la metà della qualità di questo tipo

Commenta

• The_machine
              Bodyweb Senior
              • Nov 2004
              • 17865
              • 401
              • 30
              • Send PM

ma questo se lo si mette sotto si vince a mani basse un 2 torri bodyevolution

ma questo sta già sotto

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                Can't be touched
                • Apr 2007
                • 24267
                • 757
                • 1,279
                • Gold's Gym (California)
                • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                most,non so forse tu stai facendo il paragone con un Ronnie sicuramente,però dire che non ha spalle per niente imponenti questo ragazzo di 191cm mi fa restare cosi
                Non voglio fare l'avvocato delle cause perse,però diamogli il merito che comunque gli spetta. E' grosso,è 191cm, è tiratissimo,se te lo trovi davanti questo secondo me fa spavento.
                Avrà un'apertura di spalle bestiale,dai,non si può dire che non sono imponenti. IMHO ovviamente.

Viva la sincerità bestia La penso come te.
                Io mi riferivo a questa foto,in quella postata da te le spalle si vedono ke sono belle ampie,ma l'ampiezza delle spalle in questa foto in bianco e nero IMHO è scarsina
                Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  ma questo sta già sotto

per quanto ne sappiamo noi non necessariamente, e un hp -10 circa scannato, ce ne sono tanti qui con hp simili senza prendere niente che pero non rendono alla stessa maniera

peraltro di gare ne ho viste parecchie e l'unico che ho visto con una struttura allo stello livello e l'utente Silvester
                  questo magari non diventera mai un grande bber ma in quanto a potenziale penso che siano veramente pochissimi quelli che possano stare sullo stesso piano.

Commenta

• The_machine
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2004
                    • 17865
                    • 401
                    • 30
                    • Send PM

per quanto ne sappiamo noi non necessariamente, e un hp -10 circa scannato, ce ne sono tanti qui con hp simili senza prendere niente che pero non rendono alla stessa maniera

peraltro di gare ne ho viste parecchie e l'unico che ho visto con una struttura allo stello livello e l'utente Silvester
                    questo magari non diventera mai un grande bber ma in quanto a potenziale penso che siano veramente pochissimi quelli che possano stare sullo stesso piano.

come non si sa? questi sono i discorsi che fate a master per farlo arrabbiare
                    di silvester avevo visto qualche foto e mi sembra molto meglio, molto più compatto...un altro fisico decisamente superiore è quello di corlis

Commenta

• fredpraz
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 884
                      • 151
                      • 79
                      • Send PM

Direi visto che Silvester è un agonista di ottimo livello e con grandi potenzialità.Questo ragazzo da voi postato a mio avviso ha delle gambe veramente spettacolari.
                      sigpic

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        Io mi riferivo a questa foto,in quella postata da te le spalle si vedono ke sono belle ampie,ma l'ampiezza delle spalle in questa foto in bianco e nero IMHO è scarsina
                        si ma in generale nei vari video e foto non ha certo l'aspetto di uno con le spalle "per niente imponenti"

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                          Can't be touched
                          • Apr 2007
                          • 24267
                          • 757
                          • 1,279
                          • Gold's Gym (California)
                          • Send PM

si ma in generale nei vari video e foto non ha certo l'aspetto di uno con le spalle "per niente imponenti"
                          No,infatti io mi riferivo solo ed esclusivamente in quella foto in bianco e nero;dall'ultima foto ke hai postato (quella a colori) ha delle spalle alrghissime e imponenti
                          Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                          Originariamente Scritto da greenday2
                          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• .:Alex:.
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2007
                            • 115
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

se questo non è un fisico in ottica BB io apro una scuola di uncinetto a mano...cmq se per BB si intende solo un fisico alla ronnie, cutler e compagnia bella...diciamolo...così ogni foto di un utente le confrontiamo con loro...

cmq per me è un fisico pazzesco.punto

Commenta

• uruk
                              HOME TRAINER
                              • Jan 2007
                              • 7730
                              • 489
                              • 824
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                              No,infatti io mi riferivo solo ed esclusivamente in quella foto in bianco e nero;dall'ultima foto ke hai postato (quella a colori) ha delle spalle alrghissime e imponenti

Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggio
                              se questo non è un fisico in ottica BB io apro una scuola di uncinetto a mano...cmq se per BB si intende solo un fisico alla ronnie, cutler e compagnia bella...diciamolo...così ogni foto di un utente le confrontiamo con loro...

cmq per me è un fisico pazzesco.punto
                              è quello che penso anche io,rischiamo di avere un parametro di giudizio un pò sfasato Come dice bestiolina...
                              questo se lo si mette sotto si vince a mani basse un 2 torri bodyevolution

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

fisico spettacolare concordo
                                sulla frase in neretto...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X