If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ditemi quello che volete ma per me questo tipo è Dio in terra
struttura meravigliosa,un 'altezza che gli permetti di portare sifatte considerevoli masse senza sembrare un orco, una qualita da agonista di alto livello e neanche un segno di calvizia
vabbe avere una buona genetica ma pensare di poter essere meglio lo si puo fare una volta che ci si sta avvicinando non sulle premesse dei precedenti risultati
è questo il punto, non sembrare un orco va bene per le pose da modello, ma sul palco meglio essere orchi....insomma, in quelle pose sarà hp- qualcosa....a me sembra che maicol abbia una struttura per andare oltre
struttura meravigliosa,un 'altezza che gli permetti di portare sifatte considerevoli masse senza sembrare un orco, una qualita da agonista di alto livello e neanche un segno di calvizia
vabbe avere una buona genetica ma pensare di poter essere meglio lo si puo fare una volta che ci si sta avvicinando non sulle premesse dei precedenti risultati
è questo il punto, non sembrare un orco va bene per le pose da modello, ma sul palco meglio essere orchi....insomma, in quelle pose sarà hp- qualcosa....a me sembra che maicol abbia una struttura per andare oltre
capiamoci un attimo, per sembra un orco in senso bberiano maigol dovrebbe prendere 15kg
il tizio qui a te puo' anche sembrare un po troppo scarno ma ha un 44 di braccio scannato con poi una struttura e un peso che gli danno la possibilita di mettere ancora tantissimo senza sfigurarsi.
se dovessi paragonarlo ad un pro sarebbe sicuramente Wolf,la prova che si puo diventare enormi senza essere dei comodini tipo cuttler
ma questo se lo si mette sotto si vince a mani basse un 2 torri bodyevolution
guardate che il blocco deltoidi bicipiti tricipiti è spaventoso...ed in più è scannato....vabè che siamo su bobiueb però qui si esagera......master è più grosso ma non ha la metà della qualità di questo tipo
most,non so forse tu stai facendo il paragone con un Ronnie sicuramente,però dire che non ha spalle per niente imponenti questo ragazzo di 191cm mi fa restare cosi
Non voglio fare l'avvocato delle cause perse,però diamogli il merito che comunque gli spetta. E' grosso,è 191cm, è tiratissimo,se te lo trovi davanti questo secondo me fa spavento.
Avrà un'apertura di spalle bestiale,dai,non si può dire che non sono imponenti. IMHO ovviamente.
Io mi riferivo a questa foto,in quella postata da te le spalle si vedono ke sono belle ampie,ma l'ampiezza delle spalle in questa foto in bianco e nero IMHO è scarsina
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
per quanto ne sappiamo noi non necessariamente, e un hp -10 circa scannato, ce ne sono tanti qui con hp simili senza prendere niente che pero non rendono alla stessa maniera
peraltro di gare ne ho viste parecchie e l'unico che ho visto con una struttura allo stello livello e l'utente Silvester
questo magari non diventera mai un grande bber ma in quanto a potenziale penso che siano veramente pochissimi quelli che possano stare sullo stesso piano.
per quanto ne sappiamo noi non necessariamente, e un hp -10 circa scannato, ce ne sono tanti qui con hp simili senza prendere niente che pero non rendono alla stessa maniera
peraltro di gare ne ho viste parecchie e l'unico che ho visto con una struttura allo stello livello e l'utente Silvester
questo magari non diventera mai un grande bber ma in quanto a potenziale penso che siano veramente pochissimi quelli che possano stare sullo stesso piano.
come non si sa? questi sono i discorsi che fate a master per farlo arrabbiare
di silvester avevo visto qualche foto e mi sembra molto meglio, molto più compatto...un altro fisico decisamente superiore è quello di corlis
Direi visto che Silvester è un agonista di ottimo livello e con grandi potenzialità.Questo ragazzo da voi postato a mio avviso ha delle gambe veramente spettacolari.
Io mi riferivo a questa foto,in quella postata da te le spalle si vedono ke sono belle ampie,ma l'ampiezza delle spalle in questa foto in bianco e nero IMHO è scarsina
si ma in generale nei vari video e foto non ha certo l'aspetto di uno con le spalle "per niente imponenti"
si ma in generale nei vari video e foto non ha certo l'aspetto di uno con le spalle "per niente imponenti"
No,infatti io mi riferivo solo ed esclusivamente in quella foto in bianco e nero;dall'ultima foto ke hai postato (quella a colori) ha delle spalle alrghissime e imponenti
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
se questo non è un fisico in ottica BB io apro una scuola di uncinetto a mano...cmq se per BB si intende solo un fisico alla ronnie, cutler e compagnia bella...diciamolo...così ogni foto di un utente le confrontiamo con loro...
No,infatti io mi riferivo solo ed esclusivamente in quella foto in bianco e nero;dall'ultima foto ke hai postato (quella a colori) ha delle spalle alrghissime e imponenti
se questo non è un fisico in ottica BB io apro una scuola di uncinetto a mano...cmq se per BB si intende solo un fisico alla ronnie, cutler e compagnia bella...diciamolo...così ogni foto di un utente le confrontiamo con loro...
cmq per me è un fisico pazzesco.punto
è quello che penso anche io,rischiamo di avere un parametro di giudizio un pò sfasato Come dice bestiolina...
fisico spettacolare concordo
sulla frase in neretto...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta