Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il mio ideale di fisico
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperfetto solo per certi canoni.. per quelli del BB e' secco. . .diciamolo onestamente.. in spalle e braccia non ci sono volumi.. .
quotone, come modello va bene ma non come bodybuildersigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquotone, come modello va bene ma non come bodybuildercontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioquotone, come modello va bene ma non come bodybuilderOriginariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe meno male che ogni tanto qualcuno vede le cose anche in ottica da BB. .ormai siamo sspecie rara. .
Quoto entrambi ed aggiungo che "stratagemmi" a parte, se quel tipo comincia a cercare volumi degni di questo nome, quegli addominali se li sogna la notte quando dorme...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaster non scherziamo...comunque non parliamo di quello che ci chiudono il topic...si vede punto...al massimo stabiliamo se ha fatto una addominoplastica per la pelle tirata
no non penso proprio che sia una questione di interventi chirurcigi, trattasi di genetica
io ai bei tempi dei farmaci ero una cosa del genere a livello di addome
e una questione di culo
il discorso che io ero una ciofeca sia come struttura di base e altrettanto pessimo a livello di inserzioni muscolari e l'addome era l'unico punto dove la genetica era stata piu che benevola
sto bastardo invece deve aver venduto il culo al diavolo per essere un tale prodigio di perfezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiospettacolo...molto da acchiappa fighe ma davvero d'effetto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiodomanda:
ma questi modelli che girano il mondo
- dormono come si deve?
- mangiano come si deve?
- si allenano come si deve?
molto spesso si quelli che hanno fisici del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioperfetto solo per certi canoni.. per quelli del BB e' secco. . .diciamolo onestamente.. in spalle e braccia non ci sono volumi.. .
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioe meno male che ogni tanto qualcuno vede le cose anche in ottica da BB. .ormai siamo sspecie rara. .C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
certo, bisogna sempre chiarire quali sono i parametri onde evitare fraintendimenti...ovvio che per il palestrato medio questi fisici sono dei traguardi difficili da raggiungere, però per l'agonismo serve altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiocerto, bisogna sempre chiarire quali sono i parametri onde evitare fraintendimenti...ovvio che per il palestrato medio questi fisici sono dei traguardi difficili da raggiungere, però per l'agonismo serve altrocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotraguardi difficili per il palestrato medio. .? Mah... ..
mi baso sul dato empirico...tra quanti si allenano con un minimo di serietà veramente pochi diventano come quei modelli. non per niente apriamo topic su di loro e postano video facendo i fenomeni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomi baso sul dato empirico...tra quanti si allenano con un minimo di serietà veramente pochi diventano come quei modelli. non per niente apriamo topic su di loro e postano video facendo i fenomeni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiomi baso sul dato empirico...tra quanti si allenano con un minimo di serietà veramente pochi diventano come quei modelli. non per niente apriamo topic su di loro e postano video facendo i fenomeni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, concordo, perö non aspiro a niente del genere e non sono bber in senso stretto.
ma sai, io posso dire a cosa aspiro e cosa mi fa schifo, però alla fine resto sempre lo stesso....non so se rendo l'idea
Commenta
-
Commenta