Allora e' secco. .
Il mio ideale di fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio[ATTACH]59252[/ATTACH]
un pò appannato!!!!Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
un pò appannato!!!!
Ps:un suo "amico":
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiosi master hai ragione, se uno con sto braccio/spalla è secco tu sei superman e noi nn esistiamo...ma dai..c'è un limite a tutto..
Ps:un suo "amico":
http://bodyspace.bodybuilding.com/cuts06/
c'e' un limite a tutto lo disse L'Ispettore Callaghan. ..spesso da me citato. .
. .
comunque scherzavo. .e' grosso. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioc'e' un limite a tutto lo disse L'Ispettore Callaghan. ..spesso da me citato. .
. .
comunque scherzavo. .e' grosso. .
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggionn è GROSSO ma ha un addome da favola"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
-
un pò appannato!!!!sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza MessaggioSecondo me si stà perdendo di vista la realtà....la "nostra" realtà: io personalmente non conosco nessuno che abbia questi volumi con questa definizione e se lo conoscessi gli starei appiccicato per capire PERCHé lui è così (a parte il discorso "integrazione" ). I coleman esistono ma sono eccezioni...uno come il tizio in questione è assolutamente fuori dal comune!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioè incredibile quelle misure su un hp-8 VENTUNENNE... è del dicembre 86 (praticamente 87)
mmmmm mi sa che ti sbagli con l'età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioè incredibile quelle misure su un hp-8 VENTUNENNE... è del dicembre 86 (praticamente 87)Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiommmmm mi sa che ti sbagli con l'età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiolo spero. Stento a credere che abbia 21 anni.. 25 almeno spero.
ne ha 23-24 (classe 1984) a seconda di quando li compie
Commenta
-
Commenta