tanto per sapè l'addominoplastica in cosa consiste di preciso e quanto costa?
Il mio ideale di fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiotanto per sapè l'addominoplastica in cosa consiste di preciso e quanto costa?
attorno ai 5000€ credo
poi dipende da clinica a clinica
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
a me piace questo di fisico
Il mio fisico sa stare sotto pressione?
1,67 m di altezza - 80 kg - circonf. braccio 43 cm - Tempo: 2 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioson dubbioso....un addome che non mi convince ...ma ucciderei pur di averlo così----
questo mi par piu'"natural"Originariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggioson dubbioso....un addome che non mi convince ...ma ucciderei pur di averlo così----
Non uccidere e dacci dentro
questo mi par piu'"natural"Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Grossorulez Visualizza Messaggioa me piace questo di fisico
http://www.youtube.com/watch?v=d__6f_DmICs
Originariamente Scritto da Frostfire Visualizza Messaggio
Eh beh, lui is the GOVERNOR
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frostfire Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fg73 Visualizza Messaggio..non è invece il mio fisico ideale...è molto definito ma sgonfietto..pettorali mi sembrano poco "massosi"...più adatto ad un giornale di moda o cose del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocosa mi tocca leggere
oggettivamente non ha torto. questo non vuol dire che sia un fisico facile da ottenere, tutt'altro, però resta un hp...i fisici degli altri video sono ben più grossi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocosa mi tocca leggere
se quello ha i pettorali sgonfi, voi a quella bf cosa sareste?trasparenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggiominchiaaaaaaaaaaaaa voglio un addome così!
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiocosa mi tocca leggereOriginariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioquoto..
se quello ha i pettorali sgonfi, voi a quella bf cosa sareste?trasparenti?
ha una bf incredibile e viene descritto come "sgonfietto"
Commenta
-
Commenta