Il mio addome è migliore... No per qualcosa... ma preferisco il mio che il suo.
Il mio ideale di fisico
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
gran bel fisico piace tanto anche a me denso e qualitativohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq x i miei gusti preferisco un fisico meno scolpito ma piu massoso
Commenta
-
-
goldenboy978...ottimo il panino che hai in firma...quante calorie avrà?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioa che bf sara' nel video?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioa che bf sara' nel video?Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma dubbi su cosa?
stiamo skerzando vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioE' proprio vero che ognuno ha i suoi gusti, pensa che io avrei detto l'esatto contrario...
meglio più secco(nn secco in assoluto è!!) ke grosso e privo di quei dettagli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiocmq x i miei gusti preferisco un fisico meno scolpito ma piu massoso
idem...perfettamente d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggioovviamente è in massa e ha ripreso ad allenarsi dopo 3 mesi di diarreacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon e' in massa. . .e' non fa nemmeno BB. . .ma e' fatto cosi'. . .
master, e di uno così cosa mi dici??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiohaahahah non riesce a togliersi la maglietta da solo
Grosso cmqMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta