Originariamente Scritto da LorenzoCB
Visualizza Messaggio
Il mio ideale di fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
non mi da il senso di armonia....è immobile, non si muove.....
Per me i muscoli è bello vederli muovere, cambiare, contrarsi, modificarsi, allungarsi, alzarsi, crescere...
un muscolo ke rimane immobile, è triste...
ti giuro non mi piacesigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggionon vedo nulla di strano. .e' magrissimo.. giovane. .una muscolatura piena e tonica. .probabilmente fanatico del BB ( si nota dalla sua potente autostima. .)..ergo. . .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioMa in questo caso mi sa che il fanatismo non basta....secondo il mio pto di vista ha buone masse e un tiraggio che parla da solo...e vedo anche qualcosa di strano..
Che vedi..?
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe vedi..?
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioAddome immobile e scolpito all' inverosimile che non va a braccetto con la dimensione della braccia e del resto...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioChe significa scusa. .photoshop.. ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomah. . .!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomah. . .!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaster non scherziamo...comunque non parliamo di quello che ci chiudono il topic...si vede punto...al massimo stabiliamo se ha fatto una addominoplastica per la pelle tirata
No guarda, non intendevo certe tematiche. .dico solo che un addome cosi. .. .in base ai fattori che ho elencato sopra, non e' raro vederli in giro. .. .tutto qui. ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
porca ***** che addome.... anche meno tirato ma sempre su quella scia è max bolton americano, mi sembra lo postò tempo fa un utente.... cercalo sul tubo ci dovrebbe essere..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomaster non scherziamo...comunque non parliamo di quello che ci chiudono il topic...si vede punto...al massimo stabiliamo se ha fatto una addominoplastica per la pelle tirata
Da oggi ciò ke viene deciso su bodyweb è legge
su dai, al max si possono fare delle ipotesi
e cmq vi tolgo via io il dubbio..
su un forum americano gli è stata fatta l adomandina..e lui..nn ha risposto.A buon intenditor poche parole.Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNo guarda, non intendevo certe tematiche. .dico solo che un addome cosi. .. .in base ai fattori che ho elencato sopra, non e' raro vederli in giro. .. .tutto qui. ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
Da oggi ciò ke viene deciso su bodyweb è legge
su dai, al max si possono fare delle ipotesi
e cmq vi tolgo via io il dubbio..
su un forum americano gli è stata fatta l adomandina..e lui..nn ha risposto.A buon intenditor poche parole.Ciao
Commenta
-
Commenta