Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Il mio ideale di fisico
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86ma sei sicuro? e perchè mai
sono sicurissimo...........qualsiasi chirurgo che pratica questo tipo di operazione ti dira' che se fara' questo tipo di operazione non potra' mai piu avere la cosidetta "tartaruga" avrai una pancia sempre piatta pure se mangi "male" ma i cubetti non li avrai mai...............questo perchè la pelle viene tirata al massimo...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiofa un sacco di addome alla barra, ho sempre letto che serve poco,che non serve all'addome etc.. Qualcuno fa questo esercizio?
serve eccome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioè il terzo topic su questo ragazzo, i primi due sono stati chiusi
comunque per l'addome credo che sia semplicemente merito del tiraggio estremo...dovreste vedere una foto delle gambe per rendervi conto quanto sia tirato...però se non ricordo male si aggira sull'hp o forse meno
ho detto nel primo post di nn rompere li cojoni con old
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho detto nel primo post di nn rompere li cojoni con old
era per sottolineare come questo topic stia viaggiando sul filo del rasoio
Commenta
-
-
E' davvero un po' finto ma diciamo anche un' altra cosa...guardate dove gli arrivano le mutande...le tiene bassissime!!!!
Quando si siede sembra fasullo quando invece fa gli esercizi non sembra poi tanto falso...BOH
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Buso Visualizza MessaggioE' davvero un po' finto ma diciamo anche un' altra cosa...guardate dove gli arrivano le mutande...le tiene bassissime!!!!
Quando si siede sembra fasullo quando invece fa gli esercizi non sembra poi tanto falso...BOHLast edited by ikuape86; 17-05-2017, 03:24:01.
Commenta
-
-
io vi posso solo assicurare una cosa... gli addominali alla sbarra, se avete una BF bassa, li fate lentissimi e tenete 2 sec quando arrivate su, dopo 3 serie da 10-12 vedete l'addome a bozzi in maniera esagerata!! la prox volta che li faccio porto il cel così vi faccio vedere! l'addome è un muscolo come un altro, se allenato bene si gonfia, se la BF è bassa l'addome gonfio dà proprio quell'impressione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VAR. ESS. Visualizza MessaggioHo visto il video un po' di volte e mi sembra molto strano il fatto che quando contrae l' addome i muscoli rimangono li fissi senza fare una piegacontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Mhà...quell'addome fisso immobile, i cubetti sono completamente piatti e quadrati perfettamente...non si muoe neanke....a me, sinceramente neanke piace...
tutto rispetto per il resto del fisico..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta