Perfetto,ma a me piaciono fisici più "normali" anche se forse non è il termine giusto!
Il mio ideale di fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggioeretico
ScherzoAddome piccolo ma tiratissimo.... Fa paura...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma peserà tipo 40 chili in più
comunque ci vorrebbe un chirurgo che ci poossa dire se quell'addome è tirato un po' chirurgicamente...addomi definiti ne abbiamo visti tanti ma qui non si tratta solo di definizione ma di forma e "tiratura" della pelle
comunque le braccia le avete viste...saremo minimo sui 45-46 squartate
Il forum è il primo che ti da google,il più grande americano credo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomi pare pure molto alto..sarà oltre i 190cm..bestiale
ps. ha il mio stesso identico power rack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosiede...ma non è che ha fatto un 'addominoplastica?
impossibile...........se fai questa operazione ti tirano la pelle e ti rimane la pancia piatta ma gli addominali non li potrai mai piu' avere scolpiti come una tartaruga..........è l'unica pecca della aadominoplastica se no mi sa che molti la farebbero.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioè solo una coincidenza savè
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouruk hai visto le esecuzioni...penoseEvidentemente si trova bene con quelle esecuzioni,che poi non mi sembrano poi così sporche dai! C'è di peggio
Last edited by uruk; 01-07-2008, 21:35:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioah quello sicuramente napo
non saprei,ma con quel fisico mi viene difficile dirgli "pessima esecuzione"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiouruk hai visto le esecuzioni...penose
saranno pure penose ma guardiamo i risultati...............
Commenta
-
Commenta