Il mio ideale di fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodubito sbagli a prendersi il peso, chi fa palestra è molto scrupoloso su queste cose...è il solito discorso, 80kg possono essere niente come tutto, se li porta dietro il mio portinaio peruviano con un po' di pancetta e anche quel ragazzo
aggiungo che nelle foto postate da bestiolina sta oltre i 90kg, mentre in quelle più tirato 83kg e in effetti li è più esile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marunde91 Visualizza Messaggioa me il tipo in questione sta decisamente antipatico....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioVogliamo parlare di fisici fitness nel senso "americano" della parola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogran fisico secondo me! Ma è tutta questione di costituzione,l'essere grossi e non sembrare dei gorilla o dei comodini come ha detto Bestiolina Questo,cosi come l'altro tipo (che è però migliore) sono grossi,parecchio grossi,eppure restano abbastanza longilinei. Molti lo definiranno secco,fitness etc etc ma per me questo è uno che si allena,è uno che di sicuro fa diete precise e che in palestra da il massimo (non avrà nemmeno 25 anni) e infatti ha un fisico di tutto rispetto. Se lo confronto a un Ronnie scompare ovviamente,ma a mio parere questi confronti sono del tutto inutili e sappiamo il perchè.Ci sarà il modello grosso e il modello secco che davvero non si allena,cosi come il BB immenso e il BB che fa pietà eppure sale su un palco.Fitness,modelli o bodybuilder sono definizioni,io personalmente li valuto per come appaiono e di sicuro non sono cosi perchè vanno a correre e fanno due flessioni ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiogran fisico secondo me! Ma è tutta questione di costituzione,l'essere grossi e non sembrare dei gorilla o dei comodini come ha detto Bestiolina Questo,cosi come l'altro tipo (che è però migliore) sono grossi,parecchio grossi,eppure restano abbastanza longilinei. Molti lo definiranno secco,fitness etc etc ma per me questo è uno che si allena,è uno che di sicuro fa diete precise e che in palestra da il massimo (non avrà nemmeno 25 anni) e infatti ha un fisico di tutto rispetto. Se lo confronto a un Ronnie scompare ovviamente,ma a mio parere questi confronti sono del tutto inutili e sappiamo il perchè.Ci sarà il modello grosso e il modello secco che davvero non si allena,cosi come il BB immenso e il BB che fa pietà eppure sale su un palco.Fitness,modelli o bodybuilder sono definizioni,io personalmente li valuto per come appaiono e di sicuro non sono cosi perchè vanno a correre e fanno due flessioni ogni tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DiegosfgtSei proprio un laplace...Originariamente Scritto da TheycallmechoboChecco ma cribbio ti stai ombrillendo...Originariamente Scritto da WhiteTyson...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioche per la cronaca è un braccio da?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiotutto sta nell'essere parekkio alti, vita stretta, spalle larghe e gambe non troppo sviluppate (imho)
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza MessaggioAppena posso ti Ri-REP.
Originariamente Scritto da kei-saa Visualizza Messaggioche per la cronaca è un braccio da?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza Messaggio
e cmq, malgrado queste foto , resta un fisico spettacolare....l'unica pecca (anche lui ne ha una) è il petto non all'altezza del resto."L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
"Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."
Commenta
-
Commenta