ditemi secondo voi cosa dovrei rimediare e a che bf sono(ovviamente ad occhio/ secondo me 11%)...a proposito l'addome nella foto è contratto!!
Foto ...bf?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggioditemi secondo voi cosa dovrei rimediare e a che bf sono(ovviamente ad occhio/ secondo me 11%)...a proposito l'addome nella foto è contratto!!
ps: sei più che all'11%ma nn di tantosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
-
-
No saprei proprio dirti come sei a BF però le linee ci sono, niente male a mio avviso.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioal 12% cisto io e l'addome non lo vedi così da rilassato io direi al 10% ma non capisco però come si possa dire senza aver fatto un esame con la plico
Attraverso la "linea alba", in pratica è sul libro di Mc donald se nn sbaglio, e parla della pelle al livello addominale, che se supera lo strato muscolare è al di sopra del 10%, se è al di sotto, è inferiore o uguale al 10%.
Ovviamente è un calcolo molto approssimativo, ma rende l'idea di ciò che si ha davanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioMi sembra inutile sparare percentuali + o - veritiere...fatti una plico
Alla fine...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioa me sembri più basso di ciò che dice zane...ma leggermente acquoso.
Cosa posso fare?Bevo 3/4 litri al giorno e da 5gg prendo il lymphomyosot.....Suggerimenti?
"Ketonuria che goduria"
-----------------------
"Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 3roby3 Visualizza Messaggioinfatti io mi sento molto acquoso .....quando sudo sembra che ho fatto la doccia,in palestra a volte quasi mi vergogno!!
Cosa posso fare?Bevo 3/4 litri al giorno e da 5gg prendo il lymphomyosot.....Suggerimenti?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
perchè sale?non peggiorerei?
Come faccio a capire se sono povero di sodio o di potassio?
Le urine a parte ora che sono in chetosi sono sempre trasparenti
"Ketonuria che goduria"
-----------------------
"Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore"(South Park)
Commenta
-
Commenta