Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn
Visualizza Messaggio
Nuova Foto
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ragazzi tranquilli, a quella quota ci arriverò nel giro di due mesi e mezzo! non voglio sbilanciare tutto subito! vorrei far in modo che il mio metabolismo si adatti lentamente! i volumi stanno aumentando già a 2200, venendo da 1900, senza fretta raggiungerò le 3000 e vedrò quanto tempo sarà necessario tenere quell'introito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma sono poche porca vacca.... sei secco, devi far massa...2200 le uso io in definizione. dai mangia per dinci, non metterai mai massa con 2200 kal, devi andare sopra i 3000 almeno, visto la tua costituzione fisica.
pero' bisogna vedere da che peso parti, cosa che ancora non ho capito.
io farei il tuo peso x 35/40. (piu 40 direi) e cmq partendo da subito, per dare un "colpo" al tuo organismo. devi vedere come reagisce.
OT: manx tu in massa quante kcal assumi in base al tuo peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioanche a me sembrano poche, finalmente concordo con manx.
pero' bisogna vedere da che peso parti, cosa che ancora non ho capito.
io farei il tuo peso x 35/40. (piu 40 direi) e cmq partendo da subito, per dare un "colpo" al tuo organismo. devi vedere come reagisce.
OT: manx tu in massa quante kcal assumi in base al tuo peso?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon lo so sinceramente, ma sto sui 3 gr di pro almeno x kg. in massa arrivo a pesare anche 90-91 kg. L'unica cosa che controllo sono i carbo, pur nn arrivando nemmeno in massa a 300 gr giornalieri mi ricopro di grasso subito
anch'io spesso calcolo partendo dai grammi di nutrienti per kilo piuttosto che fare sempre calcolo calorico nel dettaglio.
le calorie mi metto a contarle piu' che altro quando faccio definizione.
scusate ot, fine.
Commenta
-
-
ti ringrazio chucklee! cmq per quanto mi riguarda io cerco di fare le cose perfettamente, sapendo inche modo reagisce il mio corpo ai diversi stimoli ed ai diversi nutrienti! in questo momento sto pensando un attimo a rimettere a pari i miei punti carenti... c'è lo spessore dei dorsali e i polpacci! con l'allenamento che sto facendo il polpaccio risponde molto bene, per quanto riguarda la schiena, una volta la avevo più larga quindi non credo sarà poi difficile tornare almeno al livello di una volta! cmq (ot) manx, sei mai stato a san benedetto del tronto visto che sei delle marche??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza Messaggioti ringrazio chucklee! cmq per quanto mi riguarda io cerco di fare le cose perfettamente, sapendo inche modo reagisce il mio corpo ai diversi stimoli ed ai diversi nutrienti! in questo momento sto pensando un attimo a rimettere a pari i miei punti carenti... c'è lo spessore dei dorsali e i polpacci! con l'allenamento che sto facendo il polpaccio risponde molto bene, per quanto riguarda la schiena, una volta la avevo più larga quindi non credo sarà poi difficile tornare almeno al livello di una volta! cmq (ot) manx, sei mai stato a san benedetto del tronto visto che sei delle marche??
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FromDuskTillDawn Visualizza MessaggioUltimo Ot : Hai Msn? Così Facciamo Prima
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta