Forma estiva...non distruggetemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
    Be l'allenamento alla morte l'ho già messo in conto,il problema è come risponderò a questo allenamento visto che le spalle e i gomiti già stanno cominciando a lamentarsi.

Per il ludus francamente non sò dove sia ma se non è molto lontano e non ho particolari impegni può darsi che venga ad affacciarmi.

Per avezzano invece ho avuto la sfortuna che le nozze d'oro dei miei nonni capitassero proprio il giorno della gara e son riuscito a liberarmi e a venire al palazzetto solo alle 7 di sera quando era ormai iniziata la categoria fino a 168.
    se hai le spalle e i gomiti che si lamentano p sicuramente perchè usi tecniche scorrette.....e pesi troppo elevati..nn farti male che è peggiocura l'esecuzioneSEMPRE

il ludus è a roma in dicembre

allora ad avezzano mi hai visto la sera qnd ero proprio un torello da monta dopo una ricarica esagerata
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 1558
      • 97
      • 265
      • AQ
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      se hai le spalle e i gomiti che si lamentano p sicuramente perchè usi tecniche scorrette.....e pesi troppo elevati..nn farti male che è peggiocura l'esecuzioneSEMPRE

il ludus è a roma in dicembre

allora ad avezzano mi hai visto la sera qnd ero proprio un torello da monta dopo una ricarica esagerata
      Sulle tecniche scorrette è molto probabileanche se son 3-4 mesi che sto cercando di correggere gli errori che noto(per dire sulle gambe ci son riuscito e bene o male riesco a caricare senza sentire più dolori) ma spalle e gomiti non ne vogliono sapere e si che parlare di carichi elevati quando mi alleno in 4*6 con 70kg su panca mi pare un pokino fuoriluogo.

Cmq se il ludus è a roma in dicembre credo che quasi sicuramente vengo se non esce fuori qualche impegno all'ultimo momento.

Ad avezzano purtroppo ho perso la gara degli juniores che ero molto curioso di vedere però in compenso ho visto l'assoluto ed è li che ho capito che era meglio aspettare prima di salire sul palco.
      Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 04-07-2008, 15:41:43.
      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
      De ci ole specula e corrompe,difendila
      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
        Sulle tecniche scorrette è molto probabileanche se son 3-4 mesi che sto cercando di correggere gli errori che noto(per dire sulle gambe ci son riuscito e bene o male riesco a caricare senza sentire più dolori) ma spalle e gomiti non ne vogliono sapere e si che parlare di carichi elevati quando mi alleno in 4*6 con 70kg su panca mi pare un pokino fuoriluogo.

Cmq se è a roma in dicembre credo che quasi sicuramente vengo se non esce fuori qualche impegno all'ultimo momenbto.

Ad avezzano purtroppo ho perso la gara degli juniores che ero molto curioso di vedere però in compenso ho visto l'assoluto ed è li che ho capito che era meglio aspettare prima di salire sul palco.
        ero grossinonell'assoluto
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 1558
          • 97
          • 265
          • AQ
          • Send PM

Decisamente si.
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

Working...
          X