Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
stagione agonistica primaverile 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionotizia che centra poco...scusate..per caso d'alessandro era in fibbn junior qst anno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioPiù che altro è difficile che saremo nella stessa federazione e stessa gara...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioha fatto categoria già scorso anno agli italianisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiohehhe già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioIo e Zane iniziamo già quest'anno a tirarci sportellate sul palco!
ci sarà da ridere...a suon di grugniticazz...nn vedo l'ora
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose ci penso potenzialmente siamo in categoria io, tu, mezzo, cristiano, davide, mauri, peppe....per citarne solo alcuni..
ah già io sono della categoria di quelli piu alti ancora ...
ciao a tucc'sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionotizia che centra poco...scusate..per caso d'alessandro era in fibbn junior qst anno?
attenzione, quello è come Salvo Arese... un altro ottimo, piccolo alteta !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioPiccolo quanto?
Ad ogni modo noi ce li troveremo im mezzo ai maroni al massimo quest'anno tu per tutti gli altri!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose ci penso potenzialmente siamo in categoria io, tu, mezzo, cristiano, davide, mauri, peppe....per citarne solo alcuni..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioTu Big quanto sei alto?Gare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza Messaggio1,82 ci farai compagnia!In bocca al lupo per laurea e gare!
Commenta
-
Commenta