ottimo
stagione agonistica primaverile 2008
Collapse
X
-
-
-
Be il solo commento che si può fare è che si tratta proprio d'un ottimo risultato.Ottimo tiraggio,vita sottilissima,V-shape decisamente buono,peccato soltanto per braccia e gambe che son un pò dietro però di certo non si può dire che non stai lavorando ottimamente.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioe io che ho scritto?Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioil vaccum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe il solo commento che si può fare è che si tratta proprio d'un ottimo risultato.Ottimo tiraggio,vita sottilissima,V-shape decisamente buono,peccato soltanto per braccia e gambe che son un pò dietro però di certo non si può dire che non stai lavorando ottimamente.
migliora sempre.a poco a poco, ma sempre un passo avanti
insomma è lui ,a mio modesto parere, l'esempio da seguire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovuoi gli occhiali?
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiosi però considerando che prima le gambe erano ancora+ indietro...
migliora sempre.a poco a poco, ma sempre un passo avanti
insomma è lui ,a mio modesto parere, l'esempio da seguireE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
grandissimo sly, veramente invidiabile. Sei al top per definizione, linee, armoniosità, simmetria: impeccabileQuando ci si allena tutti insieme?
Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Bravo Bepperrimo !!!
continua così, poco per volta, piccoli guadagni , ma tutti qualitativi
dai priorità ai gruppi carenti e prosegui sulla tua strada che è giusta
in bocca al lupo per la preparazionesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosly hai raggiunto un livello superbo, non tanto per le masse ma per la linea, le forme muscolari
un mix che rende il tuo fisico un fisico da ammirare
inoltre, il che non guasta mai, sei una persona molto equilibrata e disponibile
un abbraccio Pe', a te alla tua dolce meta'
Commenta
-
-
Sly e' un esempio di dedizione e modestia. . lavoro duro. . .onore a lui. .
ma come gli dissi tempo fa'. . .credo che per fare un vero salto di qualita', deve assolutamente buttare su piu' massa, specie su braccia e gambe. . peraltro con quelle leve lunghe, e un certo tipo di muscolatura allungata, anche misure non piccole non rendono mai abbastanza.. aime'. .
Credo che dovrebbe prendersi ora che e' ancora molto giovane due o tre anni da dedicare esclusivamente ad aumentare di peso. .massa.. misure. .per poi ripresentarsi con vari kili di carne in piu' adosso, a parita' di definizione. .. credo che diventerebbe vincente. . . .
Pura spassionata opinione. . .senza nulla togliere ai suoi gia' notevoli meriti. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
tieni duro peppe... sei un grande.07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta