Mizzeca complimente beppeeeeee
stagione agonistica primaverile 2008
Collapse
X
-
ciao sly,forma veramente eccellente.
esempio di dedizione ed amore per questo sport.
se posso permettermi inizia ad evidenziarsi,in rapporto all'età,una leggera mancanza di massa.
la qualità è stratosferica ma il continuo gareggiare ti impedisce forse di imbastire una struttura muscolare più pesante.
sarebbe un ottimo investimento per il futuro fermarsi qualche anno e dedicarsi ad un bulking pulito nell'ottica di un futuro da hp.
di nuovo complimenti"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
complimenti sly...davvero formidabile...un fisico a cui aspirare
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
sly hai raggiunto un livello superbo, non tanto per le masse ma per la linea, le forme muscolari
un mix che rende il tuo fisico un fisico da ammirare
inoltre, il che non guasta mai, sei una persona molto equilibrata e disponibilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Complimenti davvero...mi piace molto il petto...bellissimo..sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioqueste di Crescentino, il 31 maggio:
STATUARIO...
GRANDE, BRO'...
TANTI TANTI COMPLIMENTI
Con la tua passione e la tua voglia di far bene non poteva essere diversamente...Last edited by Mr. Olegas; 10-05-2010, 13:26:47.
Commenta
-
-
le linee sono da atleta di classe superiore, lungi da me l'idea di dare consigli ad atleti di questo livello ma con un po piu di volumi risulteresti spettacolare.
cmq non posso che inchinarmi di fronte a contanto fisico. Complimenti sinceri sly
Commenta
-
-
che dire...a mio avviso sei migliorato e nn poco...altra persona rispetto al nosro incontro di milano punti da migliorare?: arti..ma direi che nn te ne starai fermo ad aspettare che crescano da soli...
hai intenzione di gareggiare ancora dopo i campionati fibbn di ottobre..o ti prenderai qlc tempo di pausa....
altra domanda, a tuo avviso visto che credo che tu potessi essere qualificato d'ufficio ( visto il secondo posto dell'anno passato)agli italiani fibbn, consideri un errore avere basato parte della stagione su una preparazione a fine maggio poer le selezioni? ora come ti concentri in vista di ottobre? mantieni circa qst forma o cerchi di mettere qlc grammo su?grazie mille delle risposte championsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta