Originariamente Scritto da Mezzo86
Visualizza Messaggio
stagione agonistica primaverile 2008
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
sembra quasi l'apparizione di fatima....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioalcuni lo hanno incontrato..altri ci si sono pure allenati insieme
ma costui esiste o è un'entità virtuale?
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioO.T Dalla via che siamo in tema...ci ritroviamo eh ragazzi?
che fai il5 luglio???ci sei da grosso?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioche fai il5 luglio???ci sei da grosso?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioSì a tutti e 2dai,dai!Ho voglia di vedervi!
cmq dai kiudiamo l'OT
torniamo alla discussione precedente..che ancora n ho capito come la pensi slysigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiospero proprio di riuscire ad esserci...
cmq dai kiudiamo l'OT
torniamo alla discussione precedente..che ancora n ho capito come la pensi sly
Non l'ha detto ma penso di averlo intuito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiospero proprio di riuscire ad esserci...
cmq dai kiudiamo l'OT
torniamo alla discussione precedente..che ancora n ho capito come la pensi sly
gli spero e i forse non servono a nulla !!!
non fatemi sparare 330 km per un ***** eh !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioNon l'ha detto ma penso di averlo intuito...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi però cerchiamo di essere DECISI !
non fatemi sparare 330 km per un ***** eh !sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioTutti lo abbiamo capito...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi però cerchiamo di essere DECISI !
non fatemi sparare 330 km per un ***** eh !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiopurtroppo nn lo posso assicurare, dipend da tante cosette
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta