chi ti prepara?
stagione agonistica primaverile 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioCi sono al 100%!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiochi sono?
ma costui esiste o è un'entità virtuale?
certo poi però è scopmarso dal forum.inquietante
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti sei dimenticato di wallace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiodue gare in questo 2008.
al di là dei risultati (nella prima un secondo posto ma eravamo in due; nella seconda 5 ma eravamo 6, il livello è stato in entrambi i casi molto elevato), il mio obiettivo è stato raggiunto e superato: tornare nella forma di due anni fa, e migliorarla.
il peso a Crescentino il 31 marzo era di 73.8 kg....al Sestriere il 14 giugno di 75 kg.
su 1.81 di altezza.
non sono mai stato così leggero in gara, ma nemmeno così voluminoso...la beef non la so ma così su due piedi sotto il 20%.
c'è da migliorare ancora un pò ovunque, farò in modo di pormi nuovi traguardi e di perseguirli come fatto sinora..anzi meglio
se dovrà essere, sarà...sarà.
viceversa, ci proverò lo stesso
queste sono della gara al Sestriere, il 14 giugnoOriginariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioci mettiamo d'accordo per tel o msn
sei un natural?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggiobeh si parlava di naturalhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ribelle.....
sly credo di prepari da solo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosly credo di prepari da solo....Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
scusate ma non mi e' chiara la cosa ...
in pratica per il ritrovo si parla di Bologna ?????sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioscusate ma non mi e' chiara la cosa ...
in pratica per il ritrovo si parla di Bologna ?????sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioscusate ma non mi e' chiara la cosa ...
in pratica per il ritrovo si parla di Bologna ?????
ti interessa ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioperchè no
poi tu pacchisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta