....we can do it.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • elettra_felice
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 26
    • 2
    • 0
    • liguria
    • Send PM

p.s. per tutti....
    i vostri complimenti mi fanno arrossire!
    grazieeeeee
    ...non è mai troppo tardi....
    100 % paolilla

Commenta

• thetongue
      Bodyweb Senior
      • Mar 2003
      • 9739
      • 731
      • 281
      • Send PM

elettra hai ottenuto risultati strabilianti: complimenti e per la tenacia che ti ha portato ad ottenerli in un lasso di tempo non lunghissimo, e per il risultato stesso che è davvero ottimo.
      hai postato allenamento e dieta nelle altre sezioni? sarebbe interessante

Commenta

• fg73
        Inattivo
        • Mar 2008
        • 235
        • 19
        • 0
        • Sotto il Vesuvio (è spento)
        • Send PM

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio
        Il culturismo non e' roba da Donne
        secondo me il BB natural è adatto a qualsiasi essere vivente e non vivente presente sul pianeta terrea e nei luoghi circostanti..

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da elettra_felice Visualizza Messaggio
          sono della provincia di savona.
          Ci sono spesso nella prov di Savona. Complimenti per il fisico.

Commenta

• bodydark
            Bodyweb Member
            • May 2007
            • 4
            • 0
            • 0
            • Send PM

Beh! cari ragazzi a questo punto devo dire la mia in tutta la mia carriera di preparatore allenatore di atleti ne ho visti! con alquni abbiamo anche raggiunto degli ottimi risultati in campo agonistico.
            Ma motivati e decisi come la nostra elettra "paolilla per gli amici" ne ho visti veramente pochi , ha una volontà ferrea da far invidia a molti e vi assicuro quando dico invidia intendo proprio sottolineare la capacità di dedicarsi alla fatica il sudore corre su di lei quando si allena come l'acqua fresca sui vetri un'attenzione all'alimentazione esemplare , il non mollarci mai anche quando purtroppo ci sono stati degli intoppi di salute incidenti e rotture varie. Pochissimi ne ho conosciuto così.
            E chi da molti anni tira su del ferro "e intendo ferro e non altre robe" sa benissimo cosa intendo!
            Non è facile ! Ma volere è potere!

Se posso fare un augurio a dei veri culturisti posso augurarvi la sua motivazione salute a tutti e.............. Brava paolilla!

Commenta

• Buso
              Bodyweb Advanced
              • May 2008
              • 1647
              • 96
              • 230
              • Friûl
              • Send PM

Hai davvero una grandissima energia. rinnovo i miei complimenti.

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                Elettra secondo me non sono il solo a pensarlo, ma io lo scrivo perkè son sempre sincero

hai un fisico culturistico stupendo

però per me eri + "bona" prima .. e bona mi sembra la parola + adeguata visto quanto sei **** nella foto del 2005

cmq complimenti sei scolpitissima !!!

Beh la forma, non mi piace e non mi sembra rispettosa verso una signora, "bona" e "****" non mi sembrano complimenti così apprezzati da una donna... comunque sono daccordo sul contenuto del post di ettore, in questa foto, non avevi pancia nè grasso tale da definirti sovrappeso, e l'estetica era sicuramente più "femminile", ora i progressi che hai avuto nell'ambito del bodybuilding sono strabilianti (sono sicuro che avrei da imparare) e la cosa importante è che sia migliorata la tua percezione di te e la tua autostima, però io ti preferisco sicuramente in questa versione più morbida (attenzione ho detto morbida non grassa), che sempre imho da più sfoggio della tua femminilità, anche il tuo sorriso non ha paragoni con i lineamenti attuali...comunque ripeto se devo giudicare esclusivamente i progressi in ambito sportivo e la tua costanza, visti anche i 40 anni..beh allora 10+
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Buso
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2008
                  • 1647
                  • 96
                  • 230
                  • Friûl
                  • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio

Beh la forma, non mi piace e non mi sembra rispettosa verso una signora, "bona" e "****" non mi sembrano complimenti così apprezzati da una donna... comunque sono daccordo sul contenuto del post di ettore, in questa foto, non avevi pancia nè grasso tale da definirti sovrappeso, e l'estetica era sicuramente più "femminile", ora i progressi che hai avuto nell'ambito del bodybuilding sono strabilianti (sono sicuro che avrei da imparare) e la cosa importante è che sia migliorata la tua percezione di te e la tua autostima, però io ti preferisco sicuramente in questa versione più morbida (attenzione ho detto morbida non grassa), che sempre imho da più sfoggio della tua femminilità, anche il tuo sorriso non ha paragoni con i lineamenti attuali...comunque ripeto se devo giudicare esclusivamente i progressi in ambito sportivo e la tua costanza, visti anche i 40 anni..beh allora 10+

Hai perfettamente ragione! Sorriso stupendo e morbidezza al punto giusto...In ogni caso i progressi fatti dal punto di vista puramente muscolare sono a dir poco sorprendenti.

LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

Commenta

• _Jamez_
                    Pappagani user
                    • Mar 2007
                    • 5542
                    • 617
                    • 1,272
                    • Send PM

Originariamente Scritto da john89 Visualizza Messaggio
                    non c'è bisogno che firmi tutti gli interventi cmq gran bel fisico
                    Perchè non lo dici anche a Max_79 di non firmare ogni suo intervento?

Uscendo dall'OT,complimentissimi Elettra_felice!!

Commenta

• Franfalu
                      ...si sà.
                      • Apr 2006
                      • 6324
                      • 267
                      • 353
                      • Mediglia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da elettra_felice Visualizza Messaggio
                      Eccomi qua, con un pizzico di vanità e il coraggio di mettermi al pubblico ludibrio....

Ho deciso di scrivere perchè ho più di 40 anni, ho creduto in ciò che facevo, ho trovato un allenatore che mi ha profondamente motivata e questo ha fatto sì che io non sentissi fatica e rinunce ma vivessi ogni istante con entusiasmo per la scoperta di un dialogo con il mio corpo.

Ho deciso di scrivere perchè sono stata un'adolescente obesa, una ragazza in carne ed ora sono una donna .... in forma.

La prima foto risale al 2005.....
                      ...alla fine di quell'anno decisi di mettermi nelle mani di Antonio -il mio personal trainer- con dieta e allenamento....
                      Dal novembre 2005 mi sono fermata in tutto 'solo' 3 mesi a causa di un piede rotto nel 2006 e di un intervento chirurgico nel 2007 (che jella!!!!) poi sempre dieta ed allenamento con fit periodici.
                      La foto del 2007 è di una gara alla quale ho partecipato; quest'anno, per tutta una serie di motivi niente gare ma ho fatto ugualmente una preparazione piuttosto intensa.....ed ecco i risultati!

Buona estate a tutti!

elettra_felice
                      Complimenti.

Ho visto i fisici migliori verso la tua età. Non mollare
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                      Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                      gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                      Originariamente Scritto da GalDregon
                      vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

Working...
                      X