bene alex... fianchi un pò larghi per il resto bene
Ok adesso mi metto sotto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobene alex... fianchi un pò larghi per il resto bene---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioallena bene il dorso in modo che la larghezza dei fianchi si noti di meno---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioebbravo alex...---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGrazie
Nn saprei... A livello di carichi nn sto messo male e si "intravedono" le spaccature (anche se x farle uscire fuori vistosamente mi sa che ci dovrò lavorare ancora parecchio con lo squat e gli affondi), xò nn sono molto voluminose (56cm circa)... Eppure gli dedico una seduta a parteSolo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta noi siamo grandi e risorgeremo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioGrazie brò, xò sai che buona parte del merito spetta a te, vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIo ci metto solo la testa...il 90% lo fai tu...
detto niente
Commenta
-
-
buono... spalle un pò indietro però o sbaglio? da quanto ti alleni?
p.s hai un pò di lipo?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobuono... spalle un pò indietro però o sbaglio? da quanto ti alleni?
p.s hai un pò di lipo?
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioLavora su dorsali e deltoidi!---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
con un bel paio di ali staresti ottimamente
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocon un bel paio di ali staresti ottimamente
@ ripper: che vuoi dire con lipo? scusa la mia ignoranza....---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioCi sto lavorando, brò
@ ripper: che vuoi dire con lipo? scusa la mia ignoranza....
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta