Porca ***** non mi scolpisco neanche se scende in terra Cristo in persona
In definizione...
Collapse
X
-
Bisogna vedere la dieta ke segui.
Cmq nn mi sembri così malaccioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Grazie.
Cmq seguo una very low carb da circa 30 gr al giorno (+30 gr post wo).
Allenamento 3 volte a settimana + 15/20 min di cardio a fine WO.
Sono alto 1,83 e attualmente peso 82 (in massa ero 92), ma ancora nonostante i 10 kg persi, sono appannato.
Inoltre ho 3 ***** di problemi maledetti:
1. bacino largo ke peggiora tutto, quindi anke se potrei in teoria accontentarmi e non perdere più peso, lo devo fare per levare i fianchi
2. essendo ex grasso il girovita non se ne va neanche a levarlo col coltello...
sto penando da due anni ma non riesco a superare una certa soglia
3. essendo alto 1.83, quando mi svuoto - causa carenza di carbo - le braccia mi sembrano due stecchini :|
Sto integrando solo con whey.
avevo intnezione di prendere l'animal cuts, ma ancora non mi è arrivato :|
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioGrazie.
Cmq seguo una very low carb da circa 30 gr al giorno (+30 gr post wo).
Allenamento 3 volte a settimana + 15/20 min di cardio a fine WO.
Sono alto 1,83 e attualmente peso 82 (in massa ero 92), ma ancora nonostante i 10 kg persi, sono appannato.
Inoltre ho 3 ***** di problemi maledetti:
1. bacino largo ke peggiora tutto, quindi anke se potrei in teoria accontentarmi e non perdere più peso, lo devo fare per levare i fianchi
2. essendo ex grasso il girovita non se ne va neanche a levarlo col coltello...
sto penando da due anni ma non riesco a superare una certa soglia
3. essendo alto 1.83, quando mi svuoto - causa carenza di carbo - le braccia mi sembrano due stecchini :|
Sto integrando solo con whey.
avevo intnezione di prendere l'animal cuts, ma ancora non mi è arrivato :|
Le braccia ke si sgonfiano è normale,e avendo braccia lunghe magari si nota di più,ma la def è la defMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Si, l'ossatura del bacino è abb larga, ma c'è anche uno stronzissimo strato di grasso accumulato soprattutto nei finachi nella parte posteriore che fa la differenza.
E non riesco a levarlo in nessuna maniera...è due anni che ci combatto
Se avessi la possibilità me lo farei levare chirurgicamente :\
Commenta
-
-
Il grasso in quella zona è l'ultimo ad andarsene,bisogna perseverare e prima o poi vedrai ke lo leviMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioSi, l'ossatura del bacino è abb larga, ma c'è anche uno stronzissimo strato di grasso accumulato soprattutto nei finachi nella parte posteriore che fa la differenza.
E non riesco a levarlo in nessuna maniera...è due anni che ci combatto
Se avessi la possibilità me lo farei levare chirurgicamente :\
Da Auschwitz nessuno è uscito grasso".
citazione noto preparatorecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Da Auschwitz nessuno è uscito grasso".
Master, dici ke devo abbassare ancora le kcal?
Il problema è che ho paura di perdere troppa massa magra visto che già i carbo sono ridotti all'osso (i 30 al giorno vengono da: 15 gr latte di soya, 10 dalle whey e il resto dalla lattuga e fiocchi di latte)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioLOL
Master, dici ke devo abbassare ancora le kcal?
Il problema è che ho paura di perdere troppa massa magra visto che già i carbo sono ridotti all'osso (i 30 al giorno vengono da: 15 gr latte di soya, 10 dalle whey e il resto dalla lattuga e fiocchi di latte)contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
In linea di massima la mia dieta è questa:
colazione: 500 ml latte soya + 20 gr whey
spuntino: 100 gr fesa di tacchino + un cucchiaino di maionese
pranzo: 200 gr lattuga + 120 gr carne/pesce + 2 cucchiai di olio d'oliva (o altri grassi)
spuntino: 100 gr fesa di tacchino + 30 gr grana
cena:200 gr lattuga + 120 gr carne/pesce + 2 cucchiai di olio d'oliva (o altri grassi)
prenanna: 200 gr fiocchi di latteLast edited by Unn0; 26-06-2008, 23:59:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioIn linea di massima la mia dieta è questa:
pranzo: 200 gr lattuga + 120 gr carne/pesce + 2 cucchiai di olio d'oliva (o altri grassi)
cena:200 gr lattuga + 120 gr carne/pesce + 2 cucchiai di olio d'oliva (o altri grassi)
prenanna: 200 gr fiocchi di latte
Avendo perso 10kg ed essendo un ex grasso, il risultato è notevole. Continua cosi. Fossi in te crescerei a 200g la carne, e mangerei più carbo. Sarò un caso anomalo, ma io mi sono definito a 130g di carbo al giorno. Tutti a basso ig ovviamente.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza MessaggioIn linea di massima la mia dieta è questa:
prenanna: 200 gr fiocchi di latte
Minchia se io stassi a zero carbo cosi' mi tiro nel giro di un mese ma mis vuoterei pesante anche
Cmq alza le proteine e i grassi , seno' rischi di svuotarti msucolarmente e non sarebbe bello , gia cons to caldo e dura nons vuotarsi di suo poii a zero carbo cosi' il rischio a mio avviso e ancora maggiore !
Commenta
-
-
c'è da lavorare, non tanto in def. quanto in costruzione muscolare. Alcuni distretti sono da riempire. Cmq non vedo cm e cm di grasso in eccesso, poco pippe!
x quanto riguarda la dieta: sei veramente bassissimo con i cho... tanto vale provare una metabolica. Io la sto seguendo da 3 settimane e con estremo profitto... non mi sono "svuotato" quasi per niente (foto in firma di lunedi), la tollero bene e non mi deprime, strano ma vero, come una low carb. E non sono nemmeno fiacco.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Cosa sono gli "altri grassi"??
poi Consiglio Personale..leva Il Latte E I Latticini In Genere
Il "latte" di soya non penso sia da contare come un latticino, è una bevanda alla soya.
cmq praticamente tu staia zero carbo tutto il giorno trann quelli derivati da certi alimenti ?
Poi nei giorni di allenamento ne aggiugno altri 30 gr post wo.
Alcuni distretti sono da riempire.
Non ho un occhio abbastanza obiettivo io
sei veramente bassissimo con i cho... tanto vale provare una metabolica. Io la sto seguendo da 3 settimane e con estremo profitto... non mi sono "svuotato" quasi per niente (foto in firma di lunedi), la tollero bene e non mi deprime, strano ma vero, come una low carb.
Ma non saprei come impostarla, potresti dirmi le linee guida e magari linkarmi anke la tua così mi faccio una idea?
grazie
ah
Cmq non vedo cm e cm di grasso in eccesso, poco pippe!
Purtroppo nel front riesco malissimo, quando le foto le faccio leggermente girato ok, ma quando sono completamente frontali... non ho il coraggio di postarle :PLast edited by Unn0; 27-06-2008, 09:51:23.
Commenta
-
Commenta