Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    In definizione...

    Porca ***** non mi scolpisco neanche se scende in terra Cristo in persona
    Last edited by Unn0; 04-07-2008, 08:28:23.

    #2
    Bisogna vedere la dieta ke segui.
    Cmq nn mi sembri così malaccio
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Grazie.

      Cmq seguo una very low carb da circa 30 gr al giorno (+30 gr post wo).
      Allenamento 3 volte a settimana + 15/20 min di cardio a fine WO.

      Sono alto 1,83 e attualmente peso 82 (in massa ero 92), ma ancora nonostante i 10 kg persi, sono appannato.

      Inoltre ho 3 ***** di problemi maledetti:

      1. bacino largo ke peggiora tutto, quindi anke se potrei in teoria accontentarmi e non perdere più peso, lo devo fare per levare i fianchi

      2. essendo ex grasso il girovita non se ne va neanche a levarlo col coltello...
      sto penando da due anni ma non riesco a superare una certa soglia

      3. essendo alto 1.83, quando mi svuoto - causa carenza di carbo - le braccia mi sembrano due stecchini :|


      Sto integrando solo con whey.
      avevo intnezione di prendere l'animal cuts, ma ancora non mi è arrivato :|

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
        Grazie.

        Cmq seguo una very low carb da circa 30 gr al giorno (+30 gr post wo).
        Allenamento 3 volte a settimana + 15/20 min di cardio a fine WO.

        Sono alto 1,83 e attualmente peso 82 (in massa ero 92), ma ancora nonostante i 10 kg persi, sono appannato.

        Inoltre ho 3 ***** di problemi maledetti:

        1. bacino largo ke peggiora tutto, quindi anke se potrei in teoria accontentarmi e non perdere più peso, lo devo fare per levare i fianchi

        2. essendo ex grasso il girovita non se ne va neanche a levarlo col coltello...
        sto penando da due anni ma non riesco a superare una certa soglia

        3. essendo alto 1.83, quando mi svuoto - causa carenza di carbo - le braccia mi sembrano due stecchini :|


        Sto integrando solo con whey.
        avevo intnezione di prendere l'animal cuts, ma ancora non mi è arrivato :|
        Il bacino largo può essere dato dall'ossatura,ci fai poco l'unica è allargare le spalle.
        Le braccia ke si sgonfiano è normale,e avendo braccia lunghe magari si nota di più,ma la def è la def
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          Si, l'ossatura del bacino è abb larga, ma c'è anche uno stronzissimo strato di grasso accumulato soprattutto nei finachi nella parte posteriore che fa la differenza.

          E non riesco a levarlo in nessuna maniera...è due anni che ci combatto
          Se avessi la possibilità me lo farei levare chirurgicamente :\

          Commenta


            #6
            Il grasso in quella zona è l'ultimo ad andarsene,bisogna perseverare e prima o poi vedrai ke lo levi
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
              Si, l'ossatura del bacino è abb larga, ma c'è anche uno stronzissimo strato di grasso accumulato soprattutto nei finachi nella parte posteriore che fa la differenza.

              E non riesco a levarlo in nessuna maniera...è due anni che ci combatto
              Se avessi la possibilità me lo farei levare chirurgicamente :\
              Se non se ne va, vuol dire che stai sbagliando qualche cosa. .il grasso e' un tessuto. .e come tutti i tessuti puo' essere catabolizzato. . .


              Da Auschwitz nessuno è uscito grasso".

              citazione noto preparatore
              contatto face book
              roberto moroni

              Commenta


                #8
                Da Auschwitz nessuno è uscito grasso".
                LOL


                Master, dici ke devo abbassare ancora le kcal?
                Il problema è che ho paura di perdere troppa massa magra visto che già i carbo sono ridotti all'osso (i 30 al giorno vengono da: 15 gr latte di soya, 10 dalle whey e il resto dalla lattuga e fiocchi di latte)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                  LOL


                  Master, dici ke devo abbassare ancora le kcal?
                  Il problema è che ho paura di perdere troppa massa magra visto che già i carbo sono ridotti all'osso (i 30 al giorno vengono da: 15 gr latte di soya, 10 dalle whey e il resto dalla lattuga e fiocchi di latte)
                  Non so quante calorie assumi.. e poi dipende da vari fattori...
                  contatto face book
                  roberto moroni

                  Commenta


                    #10
                    In linea di massima la mia dieta è questa:

                    colazione: 500 ml latte soya + 20 gr whey
                    spuntino: 100 gr fesa di tacchino + un cucchiaino di maionese
                    pranzo: 200 gr lattuga + 120 gr carne/pesce + 2 cucchiai di olio d'oliva (o altri grassi)
                    spuntino: 100 gr fesa di tacchino + 30 gr grana
                    cena:200 gr lattuga + 120 gr carne/pesce + 2 cucchiai di olio d'oliva (o altri grassi)
                    prenanna: 200 gr fiocchi di latte
                    Last edited by Unn0; 26-06-2008, 22:59:16.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                      In linea di massima la mia dieta è questa:

                      colazione: 500 ml latte soya + 20 gr whey
                      spuntino: 100 gr fesa di tacchino + un cucchiaino di maionese
                      pranzo: 200 gr lattuga + 120 gr carne/pesce + 2 cucchiai di olio d'oliva (o altri grassi)
                      spuntino: 100 gr fesa di tacchino + 30 gr grana
                      cena:200 gr lattuga + 120 gr carne/pesce + 2 cucchiai di olio d'oliva (o altri grassi)
                      prenanna: 200 gr fiocchi di latte
                      La vedo scarsa in quantità di tutto questa dieta. Cosa sono gli "altri grassi"??
                      Avendo perso 10kg ed essendo un ex grasso, il risultato è notevole. Continua cosi. Fossi in te crescerei a 200g la carne, e mangerei più carbo. Sarò un caso anomalo, ma io mi sono definito a 130g di carbo al giorno. Tutti a basso ig ovviamente.
                      Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

                      Commenta


                        #12
                        Ciao...devi Assolutamente Alzare Le Proteine...e I Grassi..poi Consiglio Personale..leva Il Latte E I Latticini In Genere...sono Terribili Per La Pelle Te La Inspessiscono...vedrai Che Dopo 10/15 Gg Senza Vedrai La Differenza...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Unn0 Visualizza Messaggio
                          In linea di massima la mia dieta è questa:

                          colazione: 500 ml latte soya + 20 gr whey
                          spuntino: 100 gr fesa di tacchino + un cucchiaino di maionese
                          pranzo: 200 gr lattuga + 120 gr carne/pesce + 2 cucchiai di olio d'oliva (o altri grassi)
                          spuntino: 100 gr fesa di tacchino + 30 gr grana
                          cena:200 gr lattuga + 120 gr carne/pesce + 2 cucchiai di olio d'oliva (o altri grassi)
                          prenanna: 200 gr fiocchi di latte
                          Attenzione ai latticini o ai suoi derivati spessiscono la pelle i latticini e per tirarsi devi cercare di renderla piu sottile possibile seno ti viene difficile e poi sta anche meglio come fattore estetico e visivo , cmq praticamente tu staia zero carbo tutto il giorno trann quelli derivati da certi alimenti ?
                          Minchia se io stassi a zero carbo cosi' mi tiro nel giro di un mese ma mis vuoterei pesante anche
                          Cmq alza le proteine e i grassi , seno' rischi di svuotarti msucolarmente e non sarebbe bello , gia cons to caldo e dura nons vuotarsi di suo poii a zero carbo cosi' il rischio a mio avviso e ancora maggiore !

                          Commenta


                            #14
                            c'è da lavorare, non tanto in def. quanto in costruzione muscolare. Alcuni distretti sono da riempire. Cmq non vedo cm e cm di grasso in eccesso, poco pippe!

                            x quanto riguarda la dieta: sei veramente bassissimo con i cho... tanto vale provare una metabolica. Io la sto seguendo da 3 settimane e con estremo profitto... non mi sono "svuotato" quasi per niente (foto in firma di lunedi), la tollero bene e non mi deprime, strano ma vero, come una low carb. E non sono nemmeno fiacco.

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta


                              #15
                              Cosa sono gli "altri grassi"??
                              Dipende: a volte olio, a volte altri cibi, ad esempio se mangio le uova conteggio i grassi dei tuorli, oppure se ci metto il grana ecc.

                              poi Consiglio Personale..leva Il Latte E I Latticini In Genere
                              Ma io sapevo ke non erano tanto i latticini a fare ispessire la pelle, quanto piuttosto il lattosio che contengono, e i formaggi che mangio io (fiocchi di latte, grana) non ne ocntengono quasi per nulla.
                              Il "latte" di soya non penso sia da contare come un latticino, è una bevanda alla soya.
                              cmq praticamente tu staia zero carbo tutto il giorno trann quelli derivati da certi alimenti ?
                              Bhe, non sono proprio a 0, se ti fai due conti sono circa a 30 al giorno.
                              Poi nei giorni di allenamento ne aggiugno altri 30 gr post wo.

                              Alcuni distretti sono da riempire.
                              Potresti dirmi quali?
                              Non ho un occhio abbastanza obiettivo io

                              sei veramente bassissimo con i cho... tanto vale provare una metabolica. Io la sto seguendo da 3 settimane e con estremo profitto... non mi sono "svuotato" quasi per niente (foto in firma di lunedi), la tollero bene e non mi deprime, strano ma vero, come una low carb.
                              Ummm...una metabolica dici?
                              Ma non saprei come impostarla, potresti dirmi le linee guida e magari linkarmi anke la tua così mi faccio una idea?

                              grazie



                              ah
                              Cmq non vedo cm e cm di grasso in eccesso, poco pippe!
                              Fidati...le foto ingannano
                              Purtroppo nel front riesco malissimo, quando le foto le faccio leggermente girato ok, ma quando sono completamente frontali... non ho il coraggio di postarle :P
                              Last edited by Unn0; 27-06-2008, 08:51:23.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎