Foto estive
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi non fatevi seghe mentali... siete giovani, avete il tempo di mettere su massa e di diventare qualitativi. L'importante è che non facciate cazzate e che non fate le cose di fretta... sono io che son spacciato e che son vecchio
p.s. rocky, come al solito vedo che non hai perso il vizio di quotare il primo post del 3d dopo 16 pagine
ma come faccio a leggere 16 pagine scrivete troppo
ho commentato il suo fisico daihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVisto ke tutti in questo periodo postano le loro foto mi è venuta voglia anke a me di postarne qualcuna.
1.73 cm 72 kg SONO IN MASSA
Nn sono ancora andato al mare,in più ho fatto le foto con la webcam ke mi fa apparire ancora più bianco di quello ke sono
Le gambe un pò xkè nn sono il mio punto forte,un pò xkè tra luce e qualità della foto nn sono venute proprio benissimoIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosono pienamente d'accordo... immagina quando avremo 40 anni.... tu che apri un topic ... ed io che ti ripeto per l'ennesima volta grande most... fisico ottimo eehhehe
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobel fisico
non mi piace la forma delle gambe e forse dovresti aumentare di volume nei deltoidi
per il resto vai benissimo
Le gambe devo migliorarle e inoltre nn sono venute molto bene in quelle fotoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioStai bene, ma dalla foto in firma sembravi più grosso. Cmq hai un cinto scapolare bello largo, e un cinto pelvico stretto (praticamente il contrario di me), quindi ottima struttura scheletrica su cui costruire.
Effettivamente la qualità della foto in firma è migliore,forse c'era più un gioco di luce e ombra rispetto alle foto fatte ora con la webcamMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGrazie.
Effettivamente la qualità della foto in firma è migliore,forse c'era più un gioco di luce e ombra rispetto alle foto fatte ora con la webcamIl mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGrazie.
Effettivamente la qualità della foto in firma è migliore,forse c'era più un gioco di luce e ombra rispetto alle foto fatte ora con la webcam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallone Italiano Visualizza Messaggioveramente è Il Contrario.Matt10
Commenta
-
Commenta