Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
Foto estive
Collapse
X
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMost, qui bisogna mettersi sotto e andare a prendere quel cm. che ti manca per entrare nel Master Club, ok?
Cmq prima o poi ci arriverò e sarò anke io un vero uomoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioesatto come dice manx.
andrebbe misurato soul capezzolo per prendere bene dorso e il massimo spessore del petto.
più se significa prendere meno petto ma più ampiezza del dorso.
ma la misura giusta è altezza capezzolo.
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobig paschi, forse, non hai la massa di manx ma misuri di più perchè hai una struttura ossea più grande.
le misure viste da quest'ottica lasciano il tempo che trovano.
un 39di braccio tirato su polso piccolo (17) sembra una sleppa.
un 43 lardoso (vedi gary) su un polso normale non fa nessuna impressione.
il vitino di manx fa risaltare ancor di più il suo buon dorsale.
di polso ho 19, braccio ora nn arrivo a 41 due mesi fa era 42
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioammazza.... polso grandissimo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa infatti,ci sto provando in tutti i modi ma la cosa strana è ke le misure così cme il peso oscillano in modo strano:aumentano o diminuiscono a caso anke se il braccio è più grosso le misure rimangono quelle....boh
Cmq prima o poi ci arriverò e sarò anke io un vero uomosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioalmeno te anche in massa ti mantieni pulito, io fino a 4 kg fà mi mancava poco piu di mezzo cm ai tanto sospirati 40, ora sto gia di nuovo poco sotto hai 39 e ancora devo sgrassare
Inoltre sei un '86,hai più o meno la mia età e abbiamo ancora tantissimi anni davanti per migliorare e stai sicuro ke ai 40 ci arriveremo,sia ke ci voglia un anno o ce ne vogliano 5,è solo questione di tempo....Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
quello sicuramente, se dovessi tirare le somme, di braccio cresco circa un centimetri l'anno( e non è nemmeno un dato visto che ho terminato il mio primo anno di allenamento a novembre 2007). l'anno scorso con lo stesso peso gia ero tornato a 37 e rotti, è il petto che è una delusione continua, mi è addirittura diminuito di 3 cmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogrande most.... siamo giovani... 22 anni non so niente (anche se ovviamente mi son pentito di aver iniziato solo un pò di tempo fa)Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioVisto ke tutti in questo periodo postano le loro foto mi è venuta voglia anke a me di postarne qualcuna.
1.73 cm 72 kg SONO IN MASSA
Nn sono ancora andato al mare,in più ho fatto le foto con la webcam ke mi fa apparire ancora più bianco di quello ke sono
Le gambe un pò xkè nn sono il mio punto forte,un pò xkè tra luce e qualità della foto nn sono venute proprio benissimo
non mi piace la forma delle gambe e forse dovresti aumentare di volume nei deltoidi
per il resto vai benissimohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ragazzi non fatevi seghe mentali... siete giovani, avete il tempo di mettere su massa e di diventare qualitativi. L'importante è che non facciate cazzate e che non fate le cose di fretta... sono io che son spacciato e che son vecchio
p.s. rocky, come al solito vedo che non hai perso il vizio di quotare il primo post del 3d dopo 16 pagine
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta