If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si puo avere tutta la genetica di questo mondo ma se non ci si fa un culo così i risulati cmq non vengono! Rinnovo i complimenti
Bisogna impegnarsi è vero,in più ho la fortuna di adorare questo sport quindi faticare e sudare in palestra x me è un divertimento,nn un peso e così tutto viene più semplice
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Ad ottobre sono 4 anni seri di palestra.
Due anni prima ne avevo fatto già fatto un anno,ma poco seriamente.
Invece è dall'età di otto anni ke ho cominciato a fare flessioni,poi andando avanti addominali,alzate laterali...nn è certo cme andare in palestra,ma il bb mi aveva già folgorato a quell'età
Matt10
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Bisogna impegnarsi è vero,in più ho la fortuna di adorare questo sport quindi faticare e sudare in palestra x me è un divertimento,nn un peso e così tutto viene più semplice
bravo amico.... è proprio questo che ci rende forti e che fa si che non ci si stanca mai!
Be mi pare una condizione più che buona per essere in massa,non si vedono distretti troppo indietro ma le gambe sarebbe da vederle in un altra foto.Di certo però un pò di sole ti aiuterebbe.
Nel complessivo direi certamente che stai facendo un buon lavoro.
E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Be mi pare una condizione più che buona per essere in massa,non si vedono distretti troppo indietro ma le gambe sarebbe da vederle in un altra foto.Di certo però un pò di sole ti aiuterebbe.
Nel complessivo direi certamente che stai facendo un buon lavoro.
Grazie.Per la foto delle gambe appena ne faccio una migliore la posto
Matt10
su quello non ho dubbi. l unico consiglio che ti posso dare pè quello di non aver paura di sporcarti troppo in fase di massa. questo perchè mi sembri fin troppo pulito per essere off season
su quello non ho dubbi. l unico consiglio che ti posso dare pè quello di non aver paura di sporcarti troppo in fase di massa. questo perchè mi sembri fin troppo pulito per essere off season
Lo sò,ma ti assicuro ke anke se mangiassi cme un ***** nn mi sporkerei lo stesso,ho un metabolismo veloce e accumulo peso con difficoltà
Matt10
ma non ti sporchi nemmeno se mangi cibi spazzatura? mi faresti un esempio di una tua alimentazione gionaliera tipo?
tnx
Nn esiste proprio una giornata tipo, mi regolo ad istinto.
Soprattutto adesso ke è estate e ci sono giorni in cui ho più fame e giorni in cui ne ho di meno l'alimentazione varia molto.Cmq se per cibi spazzatura intendi gelati e merendine ti dico ke capita spesso di mangiarne sia d'inverno ke d'esate cmq nn mi sporco lo stesso.
Una giornata tipo è costituita da
colazione:latte 2 tazze corn flakes 40 g
pranzo pasta,carne (mi regolo a seconda della fame,diciamo pasta 80g e carne 100 ma sono valori indicativi)
Allenamento 16:00
Post-all 18:00 tonno 112g latte 500 ml o yogurt 250 g
Cena:varia (carne o formaggi,uova)
Poi c'è anke qualke gelatino in mezzo
Ma ripeto,è molto indicativa x le quantità xkè varia a seconda dei giorni
Matt10
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta