Bigpaschi posta una foto dei tuoi dorsali misurati con il metro,sono curioso di vedere cme prendi le misure,nn xkè nn ti creda,ma xkè nn riesco a capire se misuriamo diversamente da te o no...
Foto estive
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioappena arriva la mamma eheheh da solo non riescoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Autoscatto
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiovita 77-78, dorso contratto a freddo 108non so come misurate, ma leggo delle misure stra-bombate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio108, sicuro? Proprio come dice bigpaschi sotto le ascelle? Mi sembra strano... arrivo io a 110...cmq io sapevo che si misura cosi l'ampiezza del torace...
in ogni caso, appena misurato sotto all'ascella, come nella foto di paschi: 113 cm contratto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Matt10
Commenta
-
-
big paschi, forse, non hai la massa di manx ma misuri di più perchè hai una struttura ossea più grande.
le misure viste da quest'ottica lasciano il tempo che trovano.
un 39di braccio tirato su polso piccolo (17) sembra una sleppa.
un 43 lardoso (vedi gary) su un polso normale non fa nessuna impressione.
il vitino di manx fa risaltare ancor di più il suo buon dorsale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiobig paschi, forse, non hai la massa di manx ma misuri di più perchè hai una struttura ossea più grande.
le misure viste da quest'ottica lasciano il tempo che trovano.
un 39di braccio tirato su polso piccolo (17) sembra una sleppa.
un 43 lardoso (vedi gary) su un polso normale non fa nessuna impressione.
il vitino di manx fa risaltare ancor di più il suo buon dorsale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinfatti..... braccio 39 su polso 17 (hai preso me come esempio)
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPresente
Last edited by BigPaschi; 05-07-2008, 15:29:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosi si... era ovvio (vedi faccina)... i tuoi 39 di braccio e 17 di polso sembrano doppi dei miei vista la definizioneMatt10
Commenta
-
Commenta