If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh allora hai fortuna cavolo
io penso che se non mi programmassi bene sempre non otterrei grandi risultati
tu invece riesci anche curando l'alimentazione a istinto.
beato te
se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Grazie.
82/84 kg penso li raggiungerò fra minimo 5 anni vista la velocità con cui metto peso,praticamente rispetto all'anno scorso peso uguale se nn di meno...però o più massa e la def è più o meno la stessa misteri della vita,nn mi capirò mai
Ciao Most..misteri hai ragione..a me capita diversamente..tra febbraio e maggio..allenandomi poi semplicemente a casa...ho messo su una 10ina di chili..tra muscoli e un po di grasso..arrivando a 96..ma è bastato ridurre parecchio i carbo per scendere di 4-5 kg..ogni corpo reagisce diversamente...per quanto mi riguarda, considerando costante la quantità di proteine...una influenza notevole sull'aumento/diminuzione di peso lo hanno i carbo non c'e' niente da fare...ciao!!
Visto ke tutti in questo periodo postano le loro foto mi è venuta voglia anke a me di postarne qualcuna.
1.73 cm 72 kg SONO IN MASSA
Nn sono ancora andato al mare,in più ho fatto le foto con la webcam ke mi fa apparire ancora più bianco di quello ke sono
Le gambe un pò xkè nn sono il mio punto forte,un pò xkè tra luce e qualità della foto nn sono venute proprio benissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta