Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove fotine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
    Posto una foto intera del front, perchè in effetti le foto a pezzi non rendono l'idea delle proporzioni...foto fatta ora da rilassato a freddo.

    delts e braccia. .assolutamente da costruire. . . .possibilmente grosse e massiccie.. .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      delts e braccia. .assolutamente da costruire. . . .possibilmente grosse e massiccie.. .
      è la foto scura che mi snellisce il braccio...ma le mie braccia sono tutt'altro che fini ...per i deltoidi concordo.
      sigpicCitazione:
      Originalmente inviato da Manx
      ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

      Commenta


        #18
        c'è ancora da buttare giù..la foto è troppo scura...sicuramente inganna


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          c'è ancora da buttare giù..la foto è troppo scura...sicuramente inganna
          inganna in che senso...in positivo o negativo? comunque c'è da buttare giù alcora un bel pò.
          sigpicCitazione:
          Originalmente inviato da Manx
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

          Commenta


            #20
            Posto una foto il più chiara possibile del braccio...è l'unica cosa che mi soddisfa non vorrei entrare in paranoia, io come punti carenti puntavo a tutt'altro che le braccia, che ho sempre considerato parecchio avanti rispetto al resto. Voi vedete il resto avanti?

            Last edited by kenshiro80; 23-09-2008, 11:31:07.
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

            Commenta


              #21
              Ragazzi la figura intera è uscita una "cagata" volevo cancellare lo sfondo, ma qualcosa è andato storto mi ha limato tutti i contorni, soprattutto spalle braccia e avambracci...ormai è stata quotata e non posso più toglierla. O posso?
              sigpicCitazione:
              Originalmente inviato da Manx
              ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

              Commenta


                #22
                caricala su www.imageshack.us

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                  caricala su www.imageshack.us
                  io voglio eliminare la foto quotata...
                  sigpicCitazione:
                  Originalmente inviato da Manx
                  ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎