Originariamente Scritto da kenshiro80
Visualizza Messaggio
Nuove fotine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodelts e braccia. .assolutamente da costruire. . . .possibilmente grosse e massiccie.. .sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
c'è ancora da buttare giù..la foto è troppo scura...sicuramente inganna
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioc'è ancora da buttare giù..la foto è troppo scura...sicuramente ingannasigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Posto una foto il più chiara possibile del braccio...è l'unica cosa che mi soddisfa non vorrei entrare in paranoia, io come punti carenti puntavo a tutt'altro che le braccia, che ho sempre considerato parecchio avanti rispetto al resto. Voi vedete il resto avanti?
Last edited by kenshiro80; 23-09-2008, 12:31:07.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Ragazzi la figura intera è uscita una "cagata" volevo cancellare lo sfondo, ma qualcosa è andato storto mi ha limato tutti i contorni, soprattutto spalle braccia e avambracci...ormai è stata quotata e non posso più toglierla. O posso?sigpicCitazione:
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggiocaricala su www.imageshack.ussigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta