If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Purtroppo mi sono impantanato e dopo aver perso 6 kg, da circa 10 giorni l'ago della bilancia non si schioda di un etto...ora sto provando con il cardio, speriamo si smuova qualcosa . Posto le gambe per la prima volta, sono bianche e pelose non fateci caso....secondo voi sono messo male? Consigli?
che tricipite! però dovresti denifinirti!però dovresti spingere di + ci sei quasi
grazie ...le braccia sono il mio punto forte. Per quanto riguarda la definizione in 5 settimane ho perso 6 kg...ultimamente pur mangiando uguale non calo più, evidentemente ho trovato il punto di equlibrio tra enegia consumata e ingerita, per questo motivo non mi resta che affidarmi al cardio.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
scusa le gambe sono piccoline la schiena c'è..( ero al tel e ho postato a culo)
le gambe le alleno seriamente da un anno...non sò che misure girino su bw ma 62 cm non credo siano così piccine, di certo non sono definite e rendono la metà ovviamente.
sigpicCitazione: Originalmente inviato da Manx ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Non male.. devi migliorare la qualita' muscolare. ..
grazie master ...si voglio puntare tutto sulla qualità, purtroppo quest'anno ho sbagliato tutto pur avendo messo parecchia massa muscolare mi sono sporcato in maniera oscena, sto cercando di recuperare una forma decente e per come ero in massa mi ritengo abbastanza soddisfatto, conto di fare il possibile per tutta l'estate per migliorami qualitativamente. Da settembre inizierò a fare massa nuovamente ma stavolta quanto più pulito possibile...gli errori insegnano .
grazie master ...si voglio puntare tutto sulla qualità, purtroppo quest'anno ho sbagliato tutto pur avendo messo parecchia massa muscolare mi sono sporcato in maniera oscena, sto cercando di recuperare una forma decente e per come ero in massa mi ritengo abbastanza soddisfatto, conto di fare il possibile per tutta l'estate per migliorami qualitativamente. Da settembre inizierò a fare massa nuovamente ma stavolta quanto più pulito possibile...gli errori insegnano .
" la prima volta sono caduto. .poi ho inciampato ma sono rimasto in piedi. .alla fine camminavo bene. . "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta