Ci son arrivato solo dopo, trattasi di un altro foro ed evidentemente di un tuo omonimo
Braccino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioCi son arrivato solo dopo, trattasi di un altro foro ed evidentemente di un tuo omonimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioSu 1.80 il 40 ci sta tranquillamente... effettivamente su 1.70 avrei detto un pò di meno, ma cmq il tiraggio lo fa sembrare il doppio un braccio... yashiro ha 3.5cm più di me e sembrano 30...
ma la bf raga non si vede solo da una foto di braccio.... poi se ha detto che non gli importa della bf... mica tutti dobiamo avere 45cm al 6%... c'è chi ci riesce c'è chi no..c'è soprattutto a chi non interessa....
da quanto ti alleni? discreto braccio però dai...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio30 che.... 30 cm di braccio?
ma la bf raga non si vede solo da una foto di braccio.... poi se ha detto che non gli importa della bf... mica tutti dobiamo avere 45cm al 6%... c'è chi ci riesce c'è chi no..c'è soprattutto a chi non interessa....
da quanto ti alleni? discreto braccio però dai...
lo scorso anno sono riuscito a toccare i 43.7 a caldo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe si vede che è grosso il braccio anche se con la bf così alta rende molto meno.
più che altro con un avambraccio così grosso il bicipite in confronto rende di meno...
io per esempio ho la metà del suo braccio, ma visto che il mio avrambraccio è sottilissimo, il bicipite relativamente rende di più (intendo relativamente all'avambraccio, non relativamente al suo braccio)..Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma infatti rende di meno, ma a quelli che dicono che "con questa bf non c'è problema ad arrivare a 43cm" posto la faccina di jolly:
più che altro con un avambraccio così grosso il bicipite in confronto rende di meno...
io per esempio ho la metà del suo braccio, ma visto che il mio avrambraccio è sottilissimo, il bicipite relativamente rende di più (intendo relativamente all'avambraccio, non relativamente al suo braccio)..
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe si vede che è grosso il braccio anche se con la bf così alta rende molto meno.
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobel braccio ma quei capelli sn really immond
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioma infatti rende di meno, ma a quelli che dicono che "con questa bf non c'è problema ad arrivare a 43cm" posto la faccina di jolly:
io per esempio ho la metà del suo braccio, ma visto che il mio avrambraccio è sottilissimo, il bicipite relativamente rende di più (intendo relativamente all'avambraccio, non relativamente al suo braccio)..E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiobello compàààà.bel braccione. visivamente rende. bello voluminoso
Commenta
-
Commenta