Be è ovvio che qui dentro quasi tutti metterebbero la firma per esser così a 16 anni,quello che lascia perplesso è proprio quello che dice soirda che i tempi d'allenamento cambiano da forum a forum e francamente non si capisce perchè considerato che anche se invece di dire che si allenava da 8 mesi diceva d'allenarsi da due-tre anni lo avrebbe reso ugualmente meritevole di stupore e complimenti....
Foto Gara Grande Slam Angri 4 Classificato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
come non si capsice....
cioè se tu potessi decidere di avere 16 anni, domani iniziare ad andare in pale, e tra 8 mesi essere tirato e con quei volumi, fare 100 di panca e avere 43 di braccio....
o decidere di avere 16 anni, iscriverti domani in palestra, e decidere di ottenere tutti quei risultati in 3 anni....
quale di queste due opzioni pensi che faccia più figho e fenomeno su un forum?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocome non si capsice....
cioè se tu potessi decidere di avere 16 anni, domani iniziare ad andare in pale, e tra 8 mesi essere tirato e con quei volumi, fare 100 di panca e avere 43 di braccio....
o decidere di avere 16 anni, iscriverti domani in palestra, e decidere di ottenere tutti quei risultati in 3 anni....
quale di queste due opzioni pensi che faccia più figho e fenomeno su un forum?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiocome non si capsice....
quale di queste due opzioni pensi che faccia più figho e fenomeno su un forum?E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
perchè aimhè il mondo è fatto di ciucchi.... e non tutti GIUSTAMENTE possono ricevere i complimenti una volta sola per un inizio alla grande....bisogna ripetere più volte l'esperienza
cmq basta a me me ne frega poco, i complimenti sul fisico ci sono tutti... a 16 anni poi.. indipendentemente se al posto di scalare la montagna ha preso la funivia....non importa... ma ***** dopo 10 pagine per lo meno fai dire da qualcuno al posto tuo che ti si è fulminato il pc e non puoi più scrivere, inventati una scusa....
ricorda ragazzo, prima di tutto deve esserci una maturità mentale, poi anche quella fisica....
ergo srepOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioperchè aimhè il mondo è fatto di ciucchi.... e non tutti GIUSTAMENTE possono ricevere i complimenti una volta sola per un inizio alla grande....bisogna ripetere più volte l'esperienza
cmq basta a me me ne frega poco, i complimenti sul fisico ci sono tutti... a 16 anni poi.. indipendentemente se al posto di scalare la montagna ha preso la funivia....non importa... ma ***** dopo 10 pagine per lo meno fai dire da qualcuno al posto tuo che ti si è fulminato il pc e non puoi più scrivere, inventati una scusa....
ricorda ragazzo, prima di tutto deve esserci una maturità mentale, poi anche quella fisica....
ergo srep
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
probabilmente domani posterà foto della gara che si terrà a Manfredonia (fg). Piccolo ot ma neache tanto....
Oggi stavo al mare (sono di Termoli),finito di fare il bagno mi vado a fare la doccia allo stabilimento,mi sento uno che con un chiaro accento pugliese mi fa:- Ma tu scusa fai bpdybuilding?- io - No,ho un amico che ha una palestra e quando non so che fare lo vado a trovare e mi alleno per sbaglio.- il tipo - Te l'ho chiesto perchè vedo che stai in forma,sai io organizzo la gara che si terrà stasera a manfredonia (1ora e un pò da me),se vuoi vieni stasera e gareggi,c'è anche il montepremi- io- scusa ma io ho gareggiato una ventina di giorni fa e ora sto con la panza,andò vado?- lui: Bè,effettivamente non stai in forma..................................-. Dopo quello che ha detto certamente non andrò a vedere la gara,quindi non vi potrò postare testimonianze alcune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioprobabilmente domani posterà foto della gara che si terrà a Manfredonia (fg). Piccolo ot ma neache tanto....
Oggi stavo al mare (sono di Termoli),finito di fare il bagno mi vado a fare la doccia allo stabilimento,mi sento uno che con un chiaro accento pugliese mi fa:- Ma tu scusa fai bpdybuilding?- io - No,ho un amico che ha una palestra e quando non so che fare lo vado a trovare e mi alleno per sbaglio.- il tipo - Te l'ho chiesto perchè vedo che stai in forma,sai io organizzo la gara che si terrà stasera a manfredonia (1ora e un pò da me),se vuoi vieni stasera e gareggi,c'è anche il montepremi- io- scusa ma io ho gareggiato una ventina di giorni fa e ora sto con la panza,andò vado?- lui: Bè,effettivamente non stai in forma..................................-. Dopo quello che ha detto certamente non andrò a vedere la gara,quindi non vi potrò postare testimonianze alcune.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggioma raccattano la gente così a caso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioprobabilmente domani posterà foto della gara che si terrà a Manfredonia (fg). Piccolo ot ma neache tanto....
Cmq se veramente raccattano gente così a caso nn ho idea di ke serietà possa essere la garaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta