Foto Gara Grande Slam Angri 4 Classificato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza MessaggioCiao si stavo con la mia ragazza,vabbe i miei volumi sono quelli che sono perche ho solo 8 mesi di palestra e ho solo16 anni ci vuole tempo ancora!
Però sono molto contento della mia situazioneOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da coleman92 Visualizza Messaggio[ATTACH]58962[/ATTACH]
Che ne dite come e andata la mia definizione?????Attendo vostri pareri
io invece sono il contrario spalle piccoline e petto grosso...ti posso kiedere la tua ruotine per le spalle???
ps: complimenti ottimissimo tiraggiosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
8 mesi....
io se mi allenavo 8 mesi mi qualificavo per l'Olimpia
dilettante..
bravo compliementi...
cosa mangi e cosa integri?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
non prendetela come niente di personale, ma è un qualcosa che mi preme dire già da un pò; non sono nessuno sul forum, non intendo fare polemica o criticare nessuno.
però è palloso vedere come ogni volta che ci troviamo davanti a qualcosa di diverso si inizia a scrivere commenti ambigui che lasciano poco spazio alla fantasia.
lo so, capisco che è difficile dover mettere in dubbio tutto il lavoro della vita, vedere certezze crollare.. ma a volte succede, i tempi cambiano, tutto cambia, i natural di 40-50 anni fa non sono certo i natural di oggi, e lo stesso vale per i non.
ormai di queste casi "fuori dal comune" se ne vedono sempre più, viene difficile credere ormai che si trattino in tutti casi di balle o fakes; direi che è il caso di farsene una ragione.
concludo solo dicendo che da quello che ho notato, in ogni volta che è apparso, il thread starter sembra quasi goda nel ripetere che si allena da 8 mesi e ha 16anni. a volte è meglio abbozzare stando zitti piuttosto che parlare e creare polveroni inutili.
Commenta
-
-
Le motivazioni dei cartellini le potete scegliere mi sembra,vero?
Beh, mi sembra sia arrivato il momento di darne qualcuno con scritto:
"NIENTE STRONZATE...GRAZIE"PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio8 mesi di palestra....
va beh.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
concludo solo dicendo che da quello che ho notato, in ogni volta che è apparso, il thread starter sembra quasi goda nel ripetere che si allena da 8 mesi e ha 16anni. a volte è meglio abbozzare stando zitti piuttosto che parlare e creare polveroni inutili.
Su quanto hai detto sopra credo anch'io, per tagliare corto, che bisogna prendere atto che esistono persone - anche giovanissime - particolarmente dotate a mettere su muscoli, cosa questa che però non ha nulla a che fare col ricordarlo a tutti, tutti i santi giorni....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggionon prendetela come niente di personale, ma è un qualcosa che mi preme dire già da un pò; non sono nessuno sul forum, non intendo fare polemica o criticare nessuno.
però è palloso vedere come ogni volta che ci troviamo davanti a qualcosa di diverso si inizia a scrivere commenti ambigui che lasciano poco spazio alla fantasia.
lo so, capisco che è difficile dover mettere in dubbio tutto il lavoro della vita, vedere certezze crollare.. ma a volte succede, i tempi cambiano, tutto cambia, i natural di 40-50 anni fa non sono certo i natural di oggi, e lo stesso vale per i non.
ormai di queste casi "fuori dal comune" se ne vedono sempre più, viene difficile credere ormai che si trattino in tutti casi di balle o fakes; direi che è il caso di farsene una ragione.
I tempi cambiano, tutto cambia, vuol dire forse che c'è stata negli ultimi anni qualche evoluzione genetica della specie umana che mi sono perso?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta