If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
crescere dipende da tanti fattori...quindi i miglioramenti di dave vanno più che bene dato che è un cazzaro della miseria
Ha fatto meglio di uno che sta da 2 in palestra anni ed ha partecipato ad una gara giù da noi
crescere dipende da tanti fattori...quindi i miglioramenti di dave vanno più che bene dato che è un cazzaro della miseria
Ha fatto meglio di uno che sta da 2 in palestra anni ed ha partecipato ad una gara giù da noi
Ragà è da un po che nn vi faccio vedere cm sto procedendo . visto ke tt hanno postato le braccia, nn vedo xkè nn possa farlo anke io
partiamo dal principio
dicembre 2006 / novembre 2007 / giugno 2008
cavolo!
complimenti!
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
E' la minima misura richiesta per essere un BB. .principiante. .diciamo che sei migliorato decisamente di volume, ma ben poco di forma, pero' il tempo ce l'hai... .continua cosi'. .
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
mi sembra strano che in tutto questo tempo sei cresciuto di così poco. cioè la forma e il bicipite c'è ma a livello temporale il risultato dovrebbe essere stato maggiore
L'alimentazione e l'integrazione possono influire in una crescita più lenta. siccome ti spacchi come dici tu , e sono sicuro che è così , dovresti iniziare a curare meglio alimentazione e integrare , sicuramente ottieni risultati in meno tempo , perchè spaccarsi ma avere il risultato prima penso non fa schifo a nessuno
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
E' la minima misura richiesta per essere un BB. .principiante. .diciamo che sei migliorato decisamente di volume, ma ben poco di forma, pero' il tempo ce l'hai... .continua cosi'. .
grz master, cosa dovrei fare x migliorare la forma?
L'alimentazione e l'integrazione possono influire in una crescita più lenta. siccome ti spacchi come dici tu , e sono sicuro che è così , dovresti iniziare a curare meglio alimentazione e integrare , sicuramente ottieni risultati in meno tempo , perchè spaccarsi ma avere il risultato prima penso non fa schifo a nessuno
con una buona dieta ... crescereai molto più velocemente... per me all'inzio l'ultima cosa alla quale pensavo era la dieta... ed è solo da quando l'ho iniziata che ho notato la vera crescita
Beh dai, quasi 5cm di aumento di circonferenza in 2 anni non sono poi cosi male, considerando che sei partito da una condizione disastrosa...credo che tu non sia di struttura ossea molto grande, quindi è ovvio un miglioramento più lento...e poi hai 18 anni, nel pieno degli ormoni..continua a pompare e mangiare tanto e vedrai che migliorerai ancora!
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da Sean
Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Beh dai, quasi 5cm di aumento di circonferenza in 2 anni non sono poi cosi male, considerando che sei partito da una condizione disastrosa...credo che tu non sia di struttura ossea molto grande, quindi è ovvio un miglioramento più lento...e poi hai 18 anni, nel pieno degli ormoni..continua a pompare e mangiare tanto e vedrai che migliorerai ancora!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta