Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dopo 3 mesi low carb xmassa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dopo 3 mesi low carb xmassa

    raga ciao a tutti, eccomi dopo 3 mesi di massa pulita in low carb (antobolica), e dopo nemmeno 1 settimana di cut calorico (solo per asciugarmi leggermente, anche a livello di liquidi, da lunedi riprendo massa pulita)

    ciao a tutti
    Last edited by blackshark; 23-09-2008, 21:44:19.

    #2
    ps: questo sono io 3 mesi fa
    Last edited by blackshark; 23-09-2008, 21:44:40.

    Commenta


      #3
      Mi sembri proprio migliorato.Dovresti postare secondo me anke una foto in cui si vedono meglio gli abs
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
        raga ciao a tutti, eccomi dopo 3 mesi di massa pulita in low carb (antobolica), e dopo nemmeno 1 settimana di cut calorico (solo per asciugarmi leggermente, anche a livello di liquidi, da lunedi riprendo massa pulita)

        ciao a tutti
        quasi tutto inesistente, persegui in massa
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        in zona trieste è molto conosciuto
        Originariamente Scritto da PrinceRiky
        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
          quasi tutto inesistente, persegui in massa
          senza dubbio

          Commenta


            #6
            "Low carb per massa" è un ossimoro.

            Non serve aggiungere altro.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              #7
              A proposito un pò di dati...peso,altezza?
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                Mi sembri proprio migliorato.Dovresti postare secondo me anke una foto in cui si vedono meglio gli abs
                ecco qua:
                Last edited by blackshark; 23-09-2008, 21:43:56.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  "Low carb per massa" è un ossimoro.

                  Non serve aggiungere altro.
                  dipende da molte cose..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                    A proposito un pò di dati...peso,altezza?

                    altezza sui 184-185 cm, il peso era inizialmente 71-72, adesso credo sui 76 o poco meno

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      dipende da molte cose..
                      Ovvero?

                      Non metto in dubbio che sia importante fare massa "pulita" (se mai fosse possibile), e che il concetto di "low carb" è estremamente labile e soggettivo, ma personalmente credo che costruire senza un adeguato rilascio d'insulina sia un miraggio.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        #12
                        Sei migliorato.
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Ovvero?

                          Non metto in dubbio che sia importante fare massa "pulita" (se mai fosse possibile), e che il concetto di "low carb" è estremamente labile e soggettivo, ma personalmente credo che costruire senza un adeguato rilascio d'insulina sia un miraggio.

                          è veramente molto difficile...ma forse qlc si riesce fornendo subito cho veloci post work out e magari tenendo un 40% prima del work out per utilizzare quelli otto sforzo, che dici? miraggio?
                          sigpic
                          prox gara due torri 2010
                          [SIZE=1]

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                            Ovvero?

                            Non metto in dubbio che sia importante fare massa "pulita" (se mai fosse possibile), e che il concetto di "low carb" è estremamente labile e soggettivo, ma personalmente credo che costruire senza un adeguato rilascio d'insulina sia un miraggio.
                            Proprio come dici tu, è una cosa molto soggettiva, io ho avuto modo di provare come low carb per dimagrire la cheto, e praticamente in due settimane mi sono trasformato, perchè il mio fisico ha risposto benissimo a questo regime, anche dal punto di vista mentale, sempre pronto, forte, attivo e determinato, allora decisi di provare una cosa simile per la massa (basta valutare le kcal totali e le percentuali di fat,pro e cho, ma soprattutto massimizzare la ricarica), tutto con lo scopo di ingrassare il meno possibile, anche a costo di prendere massa muscolare lentamente, e infatti ci sono riuscito...ma ti spiego meglio, ho notato ke la low carb mi fa un ottimo effetto, ma se ho deciso di farla per la massa è perchè sono consapevole di essere cmq magro, ma non potendo "sporcarmi" troppo (in vista dell'estate) facendo una ipercalorica, ho deciso di adottare questo regime solo momentaneamente, e cioè fino a settembre-ottobre, sarà nel periodo invernale che verrà che seguirò un regime di "vera e propria massa", senza preoccuparmi troppo del grasso preso.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              Proprio come dici tu, è una cosa molto soggettiva, io ho avuto modo di provare come low carb per dimagrire la cheto, e praticamente in due settimane mi sono trasformato, perchè il mio fisico ha risposto benissimo a questo regime, anche dal punto di vista mentale, sempre pronto, forte, attivo e determinato, allora decisi di provare una cosa simile per la massa (basta valutare le kcal totali e le percentuali di fat,pro e cho, ma soprattutto massimizzare la ricarica), tutto con lo scopo di ingrassare il meno possibile, anche a costo di prendere massa muscolare lentamente, e infatti ci sono riuscito...ma ti spiego meglio, ho notato ke la low carb mi fa un ottimo effetto, ma se ho deciso di farla per la massa è perchè sono consapevole di essere cmq magro, ma non potendo "sporcarmi" troppo (in vista dell'estate) facendo una ipercalorica, ho deciso di adottare questo regime solo momentaneamente, e cioè fino a settembre-ottobre, sarà nel periodo invernale che verrà che seguirò un regime di "vera e propria massa", senza preoccuparmi troppo del grasso preso.
                              Molto bene. Concordo.

                              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                              è veramente molto difficile...ma forse qlc si riesce fornendo subito cho veloci post work out e magari tenendo un 40% prima del work out per utilizzare quelli otto sforzo, che dici? miraggio?
                              Conocordo anche con te... in un regime di cut o comunque di def senza meno, in costruzione però...
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎