Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgrassare o nn sgrassare?Consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
    Acetto il consiglio faccio massa fino a febbrario prossimo....il discorso e' che il mio peso...lievita...peso attualmente 85 kg per 1.80 polso 19 18....in sette mesi...avro' preso anke grasso certo...mi preoccupa il peso tutto qua!
    Ora allenati e alimentati nel modo corretto in modo da fare un periodo di massa il più pulito possibile
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Ora allenati e alimentati nel modo corretto in modo da fare un periodo di massa il più pulito possibile
      Beh sono molto....preciso devo dirti...poi nn so..sui carbo sto attorno ai 250 giornalieri che nn so se sono assai o meno nn bevo alcolici e porcate varie....bohhh

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza Messaggio
        Acetto il consiglio faccio massa fino a febbrario prossimo....il discorso e' che il mio peso...lievita...peso attualmente 85 kg per 1.80 polso 19 18....in sette mesi...avro' preso anke grasso certo...mi preoccupa il peso tutto qua!
        devi mangiare molto. . pulito. .e allenati duramente. . .tutto qua'. .
        il grasso va tenuto sotto controllo, ovviamente non esagerando con calorie e carbo. .inoltre un po' d'aerobica ( 10-15 minuti alla fine di ogni WO,) blada aiuta moltissimo. .
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          devi mangiare molto. . pulito. .e allenati duramente. . .tutto qua'. .
          il grasso va tenuto sotto controllo, ovviamente non esagerando con calorie e carbo. .inoltre un po' d'aerobica ( 10-15 minuti alla fine di ogni WO,) blada aiuta moltissimo. .
          Sono d'accordissimo. Invece di tagliare i carbo, puoi continuare a fare massa pulita (senza quindi quasi incrementare il tessuto grasso) introducendo un po' di aerobica a fine wo, che ti aiuta anche nella vascolarizzazione, utile sia per la massa che per la definizione.

          Commenta


            #35
            Vivi agli uffizi?


            Comunque imho lascia perdere la definizione...e pompa di massa!
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #36
              mah secondo me se sei hp+5 sarai almeno al 18-20% di bf, ergo troppo per l'estate rischi di non sembrare con un fisico decente, scala fino al 12 almeno e poi rimassifica da settembre, con una dieta fatta bene perderai pochissimo di massa magra
              FACEBOOK - BLOG
              CONSULENZA GRATUITA
              Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
              Corpo pieno di tossine? CLICK

              Commenta


                #37
                facci vedere la panza e gambe
                XXX
                sigpic

                Commenta


                  #38
                  come va la pelle Vince?mi ricordo che hai il mio stesso problema....
                  PER NON DIMENTICARE:
                  Originariamente Scritto da gabriele81
                  Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                  Commenta


                    #39
                    ma perkè vi ostinate a sgrassare??

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      come va la pelle Vince?mi ricordo che hai il mio stesso problema....
                      Beh a forza di addominali e' molto piu elastica ma lo strato di pelle in piu' c'e sempre...e tu?

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎