Originariamente Scritto da VincentVega
Visualizza Messaggio
Sgrassare o nn sgrassare?Consigli...
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOra allenati e alimentati nel modo corretto in modo da fare un periodo di massa il più pulito possibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioAcetto il consiglio faccio massa fino a febbrario prossimo....il discorso e' che il mio peso...lievita...peso attualmente 85 kg per 1.80 polso 19 18....in sette mesi...avro' preso anke grasso certo...mi preoccupa il peso tutto qua!
il grasso va tenuto sotto controllo, ovviamente non esagerando con calorie e carbo. .inoltre un po' d'aerobica ( 10-15 minuti alla fine di ogni WO,) blada aiuta moltissimo. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiodevi mangiare molto. . pulito. .e allenati duramente. . .tutto qua'. .
il grasso va tenuto sotto controllo, ovviamente non esagerando con calorie e carbo. .inoltre un po' d'aerobica ( 10-15 minuti alla fine di ogni WO,) blada aiuta moltissimo. .
Commenta
-
-
Vivi agli uffizi?
Comunque imho lascia perdere la definizione...e pompa di massa!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
mah secondo me se sei hp+5 sarai almeno al 18-20% di bf, ergo troppo per l'estate rischi di non sembrare con un fisico decente, scala fino al 12 almeno e poi rimassifica da settembre, con una dieta fatta bene perderai pochissimo di massa magraFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiocome va la pelle Vince?mi ricordo che hai il mio stesso problema....
Commenta
-
Commenta