Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 mesi di "lavoro"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    8 mesi di "lavoro"

    Ho deciso di aprire un post separato da quello del "prima-dopo" perché ho visto che molti di voi danno tanti consigli sulla forma fisica, soprattutto a dei "pulcini" come me, inteso in senso di frequentazione di palestra visto che ho quasi 24 anni. Vi posto solo le immagini di come sono oggi... ho notato che molto dipende anche dalla luce delle foto, per esempio gli addominali sono molto più in vista nello spogliatoio della palestra o nel mio bagno, piuttosto che nella mia stanza (dove ho fatto le foto).

    Penso che una delle mie principali qualità sia la costanza. Non sono fissato sulle cose, ma se decido di impegnarmi in una attività, mi ci metto con tutto me stesso. E questa esperienza mi è davvero piaciuta... continuo ad allenarmi per la definizione, il mio istruttore ha detto che per luglio alleneremo soltanto i gruppi muscolari principali per mantenere ciò che ho fatto fino ad ora, per poi riprendere con la massa. Mi ha detto di smettere di impegnarmi troppo nel cardio per evitare di perdere massa magra, adesso vado a correre 2 volte a settimana per 45/50 min.

    Altezza: 1,68 m
    Peso: circa 65 Kg





    La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

    #2
    La costanza in questo sport è molto importante e tu questa dote ce l'hai,continua così
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      bravo buon lavoro
      le vene sul basso ventre sono profetiche, sfrutta bene il prossimo anno



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        ok il tiraggio ma la massa?
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          ok il tiraggio ma la massa?
          È vero hai perfettamente ragione. In foto non si vede, ma sono migliorato davvero tanto rispetto a prima e qualcosa direi proprio che c'è, soprattutto nelle braccia che erano veramente due stuzzicadenti

          Dici che devo impegnarmi un po' nella massa anche in questo periodo dell'anno?
          La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

          Commenta


            #6
            il miglioramento ok, nn metto in dubbio, ma a settembre spingi che ti urgono 5-6-kg di massa
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              #7
              Ma come minimo 5-6 Kg Non vedo l'ora di cominciare, sai!

              Spero mi darete una mano per quanto riguarda allenamento ed alimentazione... mi sono iscritto da poco ma ho letto già tantissimo su questo forum, ho la testa piena di informazioni.

              Complimenti davvero a tutti
              La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

              Commenta


                #8
                8 mesi fruttuosi!!! Complimenti

                Commenta


                  #9
                  La condizione dell'addome è un po' strana, con quelle vene in vista nell'addome basso mi aspetterei un tiraggio maggiore in alto
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    La condizione dell'addome è un po' strana, con quelle vene in vista nell'addome basso mi aspetterei un tiraggio maggiore in alto


                    Anche se potrebbe trattarsi semplicemente della struttura anatomica non proprio piacevolissima.

                    In ogni caso ho visto le foto del prima e del dopo ed i progressi ci sono stati e tanti.

                    Continua così.
                    Lonely roses slowly wither and die

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      La condizione dell'addome è un po' strana, con quelle vene in vista nell'addome basso mi aspetterei un tiraggio maggiore in alto
                      Potresti spiegarmi un po' meglio questa cosa? Che significa un tiraggio maggiore in alto?
                      La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PaskMac Visualizza Messaggio
                        Potresti spiegarmi un po' meglio questa cosa? Che significa un tiraggio maggiore in alto?
                        Che di solito la parte bassa dell'addome è quella in cui si accumula l'adipe più resistente, perciò, di solito, quando hai le vene a vista nell'addome basso hai anche una definizione molto buona nella parte alta dell'addome. Nel tuo caso sembra quasi che tenda ad accumulare di più in alto.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          Ok adesso ho capito e credo tu abbia ragione, però c'è una cosa da dire: avendo iniziato da poco non credo di avere degli addominali tanto sviluppati da potersi evidenziare in maniera netta e marcata. A questo aggiungi un po' la scarsa qualità della foto... magari posterò una foto dove provo a prendere una plica di pelle, così magari mi potrai dire meglio su sta cosa. Tieni presente comunque che non sono in contrazione.
                          La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Che di solito la parte bassa dell'addome è quella in cui si accumula l'adipe più resistente, perciò, di solito, quando hai le vene a vista nell'addome basso hai anche una definizione molto buona nella parte alta dell'addome. Nel tuo caso sembra quasi che tenda ad accumulare di più in alto.
                            ank io son cosi circa
                            PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                            Originariamente Scritto da master wallace
                            ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                            Commenta


                              #15
                              dalle foto in firma non si vedono ma delle venuzze (poche) sull'addome ce le ho anche io...pur essendoci ancora qualche cm de panza da limare nel mio caso è grasso morto, dovuto ad un passato da obeso.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎