Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quel che è fatto è fatto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Buso Visualizza Messaggio
    Io vedo che è un po' assimmetrico ma nel complesso non devi lamentarti, stai bene.
    Persevera ed avrai buonissimi risultati
    Sinistro più pieno del destro...

    Mi correggo, meno vuoto.

    Commenta


      #17
      Stai migliorando.. !
      Diario Di Impact

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
        Stai migliorando.. !
        Grazie, avevo bisogno di sentirmelo dire!!!

        Commenta


          #19
          Faramir dalle ultime foto che avevi postato mi sembri abbastanza migliorato.

          Purtroppo il limite non è una crescita stentata, ma come molti (me compreso), una struttura anatomica non favorevolissima che ti impedisce di risaltare al meglio il lavoro fatto in palestra.

          Ma nonostante questo, con un allenamento mirato (allargare schiena e spalle, soprattutto) si possono fare miracoli, e dai miglioramenti che hai avuto penso proprio che tu abbia ancora enormi margini di profitto.

          Dacci dentro e in bocca al lupo.
          Per qualsiasi informazione tecnica posta nelle sezioni adeguate.

          Ciao
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Purtroppo il limite non è una crescita stentata, ma come molti (me compreso), una struttura anatomica non favorevolissima che ti impedisce di risaltare al meglio il lavoro fatto in palestra.
            La struttura è quella che è... Io parto spilungone nel vero senso della parola, ovvero secco secco e alto... Per ora mi sono convinto che con altri 5kg di massa magra potrò fare una buona figura. L'insoddisfazione costante poi per me è il miglior stimolo all'allenamento.

            Commenta


              #21
              A mio avviso meglio il back che il front...cmq buon fisico

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggio
                A mio avviso meglio il back che il front...cmq buon fisico
                Il back è un po' più costruito grazie al nuoto.

                Commenta


                  #23
                  ma stai bene...hai anche il deltoide striato..bravo
                  Originariamente Scritto da Gary
                  mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                  Originariamente Scritto da Leonida
                  vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                  https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                    ma stai bene...hai anche il deltoide striato..bravo
                    questa cosa detta da una donzella mi ha messo particolaqrmente di buon umore

                    Commenta


                      #25
                      Non male. . ma la strada e' ancora irta e lunga . .
                      peraltro due mesi di sospensione dagli allenamenti. .sono due mesi persi. . e anche di regresso. .comunque appena puoi rimettiti sotto come si deve e abbi fede. . .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Non male. . ma la strada e' ancora irta e lunga . .
                        peraltro due mesi di sospensione dagli allenamenti. .sono due mesi persi. . e anche di regresso. .comunque appena puoi rimettiti sotto come si deve e abbi fede. . .
                        No, e chi parla di sospensione?!?! Per vari motivi finirò per essere un po' discontinuo per cui penso proprio che di progredire non se ne parlerà affatto. Un paio di settimane di stop assoluto le farò solo ad agosto per andare in vacanza.

                        Commenta


                          #27
                          Sei alto e slanciato...avrai bisogno di tempo... e molta perseveranza, ma va bene.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                          Originariamente Scritto da GalDregon
                          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Non male. . ma la strada e' ancora irta e lunga . .
                            peraltro due mesi di sospensione dagli allenamenti. .sono due mesi persi. . e anche di regresso. .comunque appena puoi rimettiti sotto come si deve e abbi fede. . .
                            Per me se ci si allena di continuo e tutto l'anno, due mesi sono il giusto per rigenerare il corpo e far recuperare tutto ciò che ha bisogno di recuperare. Il vero problema sta nella dipendenza da palestra: non molti riuscirebbero ad astenersi per così tanto...vero Master?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                            Originariamente Scritto da GalDregon
                            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                              Per me se ci si allena di continuo e tutto l'anno, due mesi sono il giusto per rigenerare il corpo e far recuperare tutto ciò che ha bisogno di recuperare. Il vero problema sta nella dipendenza da palestra: non molti riuscirebbero ad astenersi per così tanto...vero Master?
                              Quest'anno mi sono allenato senza saltere una settimana a partire dall'ultima settimana di agosto fino a due settimane fa. Purtroppo in estate (anche se sembra strano) mi si concentra una grossa quantità di lavoro che mi porta spesso fuori città per più giorni, e non sempre c'è possibilità di allenarsi. Solo per non fermarmi quando sono fuori cerco di fare una nuotata oppure sfrutto i parchi giochi come palestre (trazioni fatte con i giochi per bambini ). Insomma, quello che fino a due settimane fa era sistematico e ordinato nei prossimi due mesi diventerà un po' casuale e sregolato...

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da faramir Visualizza Messaggio
                                Quest'anno mi sono allenato senza saltere una settimana a partire dall'ultima settimana di agosto fino a due settimane fa. Purtroppo in estate (anche se sembra strano) mi si concentra una grossa quantità di lavoro che mi porta spesso fuori città per più giorni, e non sempre c'è possibilità di allenarsi. Solo per non fermarmi quando sono fuori cerco di fare una nuotata oppure sfrutto i parchi giochi come palestre (trazioni fatte con i giochi per bambini ). Insomma, quello che fino a due settimane fa era sistematico e ordinato nei prossimi due mesi diventerà un po' casuale e sregolato...
                                tranquillo, mica siamo dei pro. Dobbiamo lavorare anche noi per mangiare
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                                Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                                gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                                Originariamente Scritto da GalDregon
                                vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎