Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora quanto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Definizione molto buona,concordo con gli altri e dico ke puoi fermarti quì
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #17
      te lo ripeto un'altra volta... mi piace proprio come stai messo fisicamente! complimenti!

      Commenta


        #18
        stai benissimo così!

        continua a tuo rischio e pericolo!

        Commenta


          #19
          Fermati...stai bene
          One step closer...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio
            ... devo perdere???
            180 x 78kg
            devi sicuramente perdere almeno due kili di peli

            Commenta


              #21
              Nulla, a meno che tu non debba fare una gara... Stai da PAURA!!!

              Commenta


                #22
                stai benissimo


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  #23
                  Azzardo un commento....secondo me stai benissimo...mi concentrerei sul bicipite..ma magari e' la prospettiva della foto...

                  per il resto stai messo veramente benissimo....per degli addominali cosi' ucciderei...eheheheh work in progress...
                  Originariamente Scritto da motorhead
                  zeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure

                  Commenta


                    #24
                    il braccio non è grossisimo nemmeno in massa ...
                    comunque mi sembra di aver perso pochino..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      devi sicuramente perdere almeno due kili di peli

                      Commenta


                        #26
                        Ca### se stai bene, io non farei niente. Magari una piccola sciugatina ma neanche tanto...

                        LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...

                        Commenta


                          #27
                          Secondo me stai già bene così.
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da cedro84 Visualizza Messaggio
                            ... devo perdere???
                            180 x 78kg
                            premettendo che una foto del genere fatta allo specchio e con ottime ombre fuorvia parecchio direi che sei bene o male arrivato
                            si potrebbe andare ancora avanti ma questo dipende dalla tua preparazione/esperienza/obbiettivi

                            la definizione senza quel maglione e un po di colorito non è certo malaccio, accentuarla di piu sarebbe un gran bene ma non essendo un gigante se questo si traducesse in un marcato catabolismo non sarebbe piu producente.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                              Solo su BW si riesce a fare 1 stima della bodyfat da 1 foto fatta dal cellulare
                              TZE
                              Zilver da questa foto sarebbe stato in grado di farli anche l'impedenza e la conta dei globuli bianchi

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                                premettendo che una foto del genere fatta allo specchio e con ottime ombre fuorvia parecchio direi che sei bene o male arrivato
                                si potrebbe andare ancora avanti ma questo dipende dalla tua preparazione/esperienza/obbiettivi

                                la definizione senza quel maglione e un po di colorito non è certo malaccio, accentuarla di piu sarebbe un gran bene ma non essendo un gigante se questo si traducesse in un marcato catabolismo non sarebbe piu producente.
                                d'accordo sulle ombre davanti allo specchio...
                                vorrei perdere ancora al max un paio di kg,ma mooooolto tranquillamente...
                                a questo punto mi ritengo abbastanza soddisfatto,visto che dall'inizio della def ho perso circa 7/8 kg....
                                preciso,preparazione scarsa,esperienza poca (ho iniziato a settembra 2007) e obbiettivi,x ora,molto raggiungibili...come ho detto ancora un paio di kg...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎