Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bicipite+tricipite galaxy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bicipite+tricipite galaxy

    RIECCOMIII...
    riaZZumo un po'....ho 24 anni....1.72x72kg....
    verso i 16 anni ho fatto un po' di palestra e da li ho mollato e riiniziato(tipo 5 mesi si e 8 mesi no.....4 mesi si e un anno no ecc ecc) e la facevo in maniera immonda e senza alimentazione....e tt sbagliato ovviamente(tipo bicipiti 3 volte a set ecc ecc)...
    cmq ho praticamente iniziato per bene + di anno fa....seguendo un allenamento corretto e una dieta decente...ho fatto 8 mesi di palestra e poi sono stato 4 mesi fermo....(mi operai ad un orekkio e prolungai la pausa aime')....cmq ho riiniziato da + di 2 mesi e ho gia' riraggiunto la mia migliore condizione di sempre....la strada è lunga....ma la costanza premiera'....
    cmq ecco il mio bicipite e tricipite......fatte ora a freddo...








    (non è appoggiato ai fianchi)
    Last edited by galaxy1983; 24-07-2008, 12:49:48.
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

    #2
    bene è un pò acquoso ma con discreti volumi
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      bene è un pò acquoso ma con discreti volumi
      grazie.....
      dimenticavo...sono in massa e conto di rimanerci per molto tempo.....quindi attualmente la definizione non mi importa gran che...
      Last edited by galaxy1983; 23-06-2008, 09:38:05.
      **MWS (Master Wallace System) warrior**

      Commenta


        #4
        buono..a mio avviso leggermente meglio il tricipite. quanto misura? (azzardo 38-39)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggio
          buono..a mio avviso leggermente meglio il tricipite. quanto misura? (azzardo 38-39)
          si + o meno quella misura li' a freddo.... anche se per un po' ora non lo misuro +...

          grazie cmq
          **MWS (Master Wallace System) warrior**

          Commenta


            #6
            e allora misuralo,cosi' rilevi gli eventuali miglioramenti.
            poi il fatto che sei 1,72 x quanto riguarda le braccia(e anche le gambe)è un vantaggio,essendo gli arti piu' corti è piu' semplice riempirli. (io ho 37.5 su 1,93 e si vede poco purtroppo)

            Commenta


              #7
              allora misuralo cosi' rilevi eventuali miglioramenti

              Commenta


                #8
                scusa il doppio post

                Commenta


                  #9
                  il bicipite ancora non è niente di esageratamente grosso , invece molto buono il tricipite , si vede che lo stai allenando bene. non trascurarlomai
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggio
                    e allora misuralo,cosi' rilevi gli eventuali miglioramenti.
                    poi il fatto che sei 1,72 x quanto riguarda le braccia(e anche le gambe)è un vantaggio,essendo gli arti piu' corti è piu' semplice riempirli. (io ho 37.5 su 1,93 e si vede poco purtroppo)
                    sei altissimo.... io sto sul metro ed 88 .... con 39 di bici .... e si vede poco purtroppo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      il bicipite ancora non è niente di esageratamente grosso , invece molto buono il tricipite , si vede che lo stai allenando bene. non trascurarlomai
                      vero....il tricipite è messo meglio del bicipite....
                      sinceramente è il muscolo che mi risponde meglio di tutti......x il bicipite non è indietrissimo...ma cmq sminuito dal tricipite che è avanti....
                      grazie.....
                      **MWS (Master Wallace System) warrior**

                      Commenta


                        #12
                        comunque stai andando molto bene continua cosi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dirk kuijt Visualizza Messaggio
                          e allora misuralo,cosi' rilevi gli eventuali miglioramenti.
                          poi il fatto che sei 1,72 x quanto riguarda le braccia(e anche le gambe)è un vantaggio,essendo gli arti piu' corti è piu' semplice riempirli. (io ho 37.5 su 1,93 e si vede poco purtroppo)
                          si ma ho deciso di misurarlo + a lungo termine....non di frequente....cmq un mesetto fa era intorno al 38/38,5 a freddo...

                          x il fatto dell altezza sono daccordo sul fatto che un 38 su 1.72 rende + di un 38 su 1.90.....ovviamente.....xo' c'e' da dire che cmq uno alto 1.90 nella media non allenato di suo partira' come minimo da un 36....mentree un altro di 1.70 normale non allenato parte da meno...parlo nella media....
                          un po' come il peso....ovvio che se uno pesa 70kg xo' è alto 1.70 è diverso da uno alto 1.90x70kg.....xo' quello ci 1.90 partira' da un peso superiore rispetto ad uno di 1.70....no?!
                          **MWS (Master Wallace System) warrior**

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            comunque stai andando molto bene continua cosi
                            grazieeee
                            **MWS (Master Wallace System) warrior**

                            Commenta


                              #15
                              non è assolutamente cosi secondo me..... io partivo da un 28 ... 188cm

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎