Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Si cerca di scendere !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si cerca di scendere !

    Foto di stamani tanto per non fare una mazza !
    Sto cercando da marzo di scendere un po dai 82 kg di fine massa sono fermo a 74.5 kg attuali ho diminuito parecchio i carbo nelle ultime 2 settimane e sono sceso di 1 kg ancora rispetto ai 75,5 kg di prima solo che aime' non ho piu' forza e allora ho rinizato con un ciclo di di creatina per compensare dall'altro lato e mi sono riempito anche un po di ritenzione.... ma mi e servito parecchio , non avevo piu' forza e stavo riducendo i carichi di troppo durante gli allenamenti !
    Purtroppo scendendo di peso ho perso parecchio muscolo anche forse perche' e la prima volta che provavo ad andare in def ma il problema e che mangiando poco ci si svuota inevitabilmente , voglio scendere ancora un po , sarei contento di arrivare sui 71 , 72 kg poi per quest'anno penso che possa bastare mi accontento di poco!
    dati : peso 74.5 kg
    altezza : 1.73 cm
    polso : 16
    Braccio : 38 cm a freddo
    eta di allenamento : 2 anni a settembre !
    La qualita' delle foto e scarsa fatta con la webcam, nn avevo altro a disposizione al momento!
    File Allegati

    #2
    Sì,forse devi calare ancora qualke kiletto per essere tirato,cmq bel lavoro continua così
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
      Sì,forse devi calare ancora qualke kiletto per essere tirato,cmq bel lavoro continua così
      si voglio scendere ancora fino a 72 kg 71 almeno e sarei gia contento , ilproblema ke me ventua la paura di perdere ancora muscolo e stato un trauma vedere calare cosi tanto di certe misure come braccia gambe ecc , mi sn svuotato di brutto , quidni qeust0'anno ci voglio andare piano perke rischio di rovinare tutto il lavoro fatto , ora sono fermo nn riesco piu a scendere tanto ma ce da dire che quest'anno non ho manco fatto lavoro aerobico fin ora niente tapi rullant niente di niente solo un allenamento improntato su piu ripetizioni super serie lavorando sul pump diciamo e calando l'alimentazione , l'aerobica cerco di evitarla per paura d bruciarmi tutta la muscolatura querlla poca che mi e rimasta !

      Commenta


        #4
        Le misure dei muscoli calano in def è normale,in certi casi calano anke parekkio,ma più ke muscolo se la dieta è fatta bene la minore circonferenza è data dalla perdita di H2O e grasso
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          stai bene,purtroppo però in queste pose non si riesce a capire bene come stia a bf,l'addome avrebbe dato un idea piu precisa.
          Ti già visto da qualche parte cmq.
          Last edited by MxRacer; 22-06-2008, 19:41:55.
          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
            stai bene,purtroppo però in queste pose non si riesce a capire bene come stia a bf,l'addome avrebbe dato un idea piu precisa.
            Ti già visto da qualche parte cmq.
            Gurda la bf non la so a dirti la verita' , per quanto rigaurda l'addome io di mia genetica gia non sono molto portato ad avere una ddome tanto asciutto e penso ke la genetica li gioca un ruolo fondamentale siprattuto nell'addome e nei polpacci quelli se li hai.... li hai gia di tua gentica , faccio tantissima fatica a trarmi fuori l'addome la zona alta un po mi si intravede in tensione ma quella bassa nn riesco a triarla a dovere e penso sia genetica li perke per tuti li sfrozi ke uno fa palestra m alimentazione non sgarri mai se piu di un toto non vai li sei tu ke sei fatto cosi non ci puoi fare nulla poi logicamente ci vorra anche tempo e anni di allenamento su quello non ci piove , a me basta arrivare abbastanza asciutto nel resto del corpo poi l'addome se c'e bene se non c'e non so ke farci il culo io me lo sono fatto !
            se sei di genova probabilmente mi avrai visto sicuro ingiro , non so

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
              Gurda la bf non la so a dirti la verita' , per quanto rigaurda l'addome io di mia genetica gia non sono molto portato ad avere una ddome tanto asciutto e penso ke la genetica li gioca un ruolo fondamentale siprattuto nell'addome e nei polpacci quelli se li hai.... li hai gia di tua gentica , faccio tantissima fatica a trarmi fuori l'addome la zona alta un po mi si intravede in tensione ma quella bassa nn riesco a triarla a dovere e penso sia genetica li perke per tuti li sfrozi ke uno fa palestra m alimentazione non sgarri mai se piu di un toto non vai li sei tu ke sei fatto cosi non ci puoi fare nulla poi logicamente ci vorra anche tempo e anni di allenamento su quello non ci piove , a me basta arrivare abbastanza asciutto nel resto del corpo poi l'addome se c'e bene se non c'e non so ke farci il culo io me lo sono fatto !
              se sei di genova probabilmente mi avrai visto sicuro ingiro , non so
              Si sono d'accordo sul fatto della genetica per quanto riguarda l'addome ma consideralo un muscolo come gli altri,cresce con il sovraccarico,si inspessisce e quando ti tiri esce meglio.
              Credi di averti visto quest inverno al makò ora che ci penso.
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                Si sono d'accordo sul fatto della genetica per quanto riguarda l'addome ma consideralo un muscolo come gli altri,cresce con il sovraccarico,si inspessisce e quando ti tiri esce meglio.
                Credi di averti visto quest inverno al makò ora che ci penso.
                Bhe si si io quando parlo di genetica parlo per pochi muscoli , addome e polpacci sono i piu bastardi sotto quell'aspetto se non si e tanto asciutti di addome di geentica e tendi a mettere grasso sottucutaneo in quella zone o lo hai lcoalizzato ti fai un culo come una capanna a tirarlo fuori e appena mangi un lo di piu o aumenti dinuovo il sodio sei punto da capo , i polpacci ancora peggio se non li hai non li hai c'e gente che si fa mettere le protesi adirittura nei polpacci ehehe !
                Molto probabilmente si ci sn andato parecchio questo inverno al mako in fine settimana , ma ora mi fai incuiosire pero' ehehe ma chi sei?
                Last edited by belzebu; 22-06-2008, 20:05:51.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                  Bhe si si io quando parlo di genetica parlo per pochi muscoli , addome e polpacci sono i piu bastardi sotto quell'aspetto se non si e tanto asciutti di addome di geentica e tendi a mettere grasso sottucutaneo in quella zone o lo hai lcoalizzato ti fai un culo come una capanna a tirarlo fuori e appena mangi un lo di piu o aumenti dinuovo il sodio sei punto da capo , i polpacci ancora peggio se non li hai non li hai c'e gente che si fa mettere le protesi adirittura nei polpacci ehehe !
                  Molto probabilmente si ci sn andato parecchio questo inverno al mako in fine settimana , ma ora mi fai incuiosire pero' ehehe ma chi sei?
                  i polpacci fanno diventare matto anche a me sebbene siano tosti per gli anni di thay non hanno volume.
                  eh chi sono,uno come tanti
                  come faccio a spiegartelo
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                    i polpacci fanno diventare matto anche a me sebbene siano tosti per gli anni di thay non hanno volume.
                    eh chi sono,uno come tanti
                    come faccio a spiegartelo
                    non so posta una foto tuamagari ti riconosco eheh

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                      non so posta una foto tuamagari ti riconosco eheh
                      non voglio mica dare materiale ad ector per le sue prese per il culo
                      boh che se quest inverno ero 90 e passa kg per 185 capelli corti e due orecchini,di piu non saprei dirti
                      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
                        non voglio mica dare materiale ad ector per le sue prese per il culo
                        boh che se quest inverno ero 90 e passa kg per 185 capelli corti e due orecchini,di piu non saprei dirti
                        e belin sai quanti ce ne sono ingiro di 90 e passa kg per 1.85 eehhe nn saprei cosi vabbe

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
                          e belin sai quanti ce ne sono ingiro di 90 e passa kg per 1.85 eehhe nn saprei cosi vabbe
                          beh insomma a 23 anni non cosi tanti
                          Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎