If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che posso dirti. . lo puoi fare ma sei a rischio.. .aime'. ..
allora master... posso chiederti un favore??? potresti aiutarmi a fare una scheda full body per massa sempre con un micro richiamo di forza ogni tanto?
che posso dirti. . lo puoi fare ma sei a rischio.. .aime'. ..
aspetta master fammi capire...il rischio recidive esiste,ma secondo te dovro per sempre stare attento a come mi alleno o il rischio recidiva è legato solo ai primi mesi post operazione?
cioè dopo 5 6 mesi posso ricominciare ad allenarmi pesante,o sarò per tutta la vita a rischio di una recidiva a causa dell'allenamento?
per favore nn farmi preoccupare piu di quanto gia lo sia.....
aspetta master fammi capire...il rischio recidive esiste,ma secondo te dovro per sempre stare attento a come mi alleno o il rischio recidiva è legato solo ai primi mesi post operazione?
cioè dopo 5 6 mesi posso ricominciare ad allenarmi pesante,o sarò per tutta la vita a rischio di una recidiva a causa dell'allenamento?
per favore nn farmi preoccupare piu di quanto gia lo sia.....
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Si! ma se si fosse sinceri potresti nn gradirli piu'!
questo è anche vero...ma se posto foto significa che voglio consigli e/o critiche, quindi commenti sinceri...in ogni caso il tuo intervento è stato utile quanto la presenza di fantasmadiabolico sulla terra.
questo è Anche Vero...ma Se Posto Foto Significa Che Voglio Consigli E/o Critiche, Quindi Commenti Sinceri...in Ogni Caso Il Tuo Intervento è Stato Utile Quanto La Presenza Di Fantasmadiabolico Sulla Terra.
Il Mio Intervento Nn Voleva Essere Utile! Voleva Solo Dire In Maniera Diplomatica Che Molti Commenti Sui Post Fotografici Sono Inutilmente Mielosi E Palesemente Nn Sinceri.:d
C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta