Originariamente Scritto da the swan
Visualizza Messaggio
Condizione post-operazione
Collapse
X
-
ho da poco terminato tutte le analisi che mi servono per l'operazione...a inizio luglio mi opero,ma è gia un mese che sto fermo perche mi fa male *****!
dopo l'operazione almeno un mese devo sta fermo quindi oramai riprendo a settembre e nn se ne parla piuDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioho da poco terminato tutte le analisi che mi servono per l'operazione...a inizio luglio mi opero,ma è gia un mese che sto fermo perche mi fa male *****!
dopo l'operazione almeno un mese devo sta fermo quindi oramai riprendo a settembre e nn se ne parla piu[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofosse per il medico dovrei tornare ad allenarmi a settembre com è stata la ripresa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggioho ripreso bene..... a mille.... mi ti hanno aperto o ti hanno fatto con il metodo meno invasivo??? metodo meno invasivo= sondino nella femorale
no no mi hanno proprio praticato il taglio nel basso inguine e hanno proceduto con la legatura delle vene...a te ti hanno aperto?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiono no mi hanno proprio praticato il taglio nel basso inguine e hanno proceduto con la legatura delle vene...a te ti hanno aperto?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioho aperto un topic nella sezione medicina,è ancora li.comunque fa male il giorno dell'operazione e solo il giorno stesso hai difficoltà nel camminare, nei giorni seguenti la ferita tira un po ma nulla di che...no i testicoli non fanno male assolutamente...evitando gli sforzi leggeri una settimana fermo,la palestra un mese fermo e sei ok
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
ma dai lo sapevo ormai si può usare così come "a me mi"[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa in pratica è una vena che si trova nel testicolo ??
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa in pratica è una vena che si trova nel testicolo ??
purtroppo il BB e' altamente controindicato a causa degli sforzi a glottide chiusa .. e il varicocele e' soggetto a recidive aime'. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiono no mi hanno proprio praticato il taglio nel basso inguine e hanno proceduto con la legatura delle vene...a te ti hanno aperto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi, una vena varicosa..
purtroppo il BB e' altamente controindicato a causa degli sforzi a glottide chiusa .. e il varicocele e' soggetto a recidive aime'. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi, una vena varicosa..
purtroppo il BB e' altamente controindicato a causa degli sforzi a glottide chiusa .. e il varicocele e' soggetto a recidive aime'. .
purtroppo è così...infatti ho intenzione di allenarmi comunque ma monitorando la situazione di tanto in tanto..[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiopurtroppo è così...infatti ho intenzione di allenarmi comunque ma monitorando la situazione di tanto in tanto..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiocerca di privilegiare il pump. .senza fare reps pesanti. .e' l'unica via possibile. .e nemmeno la peggiore credi. . .
e io che puntavo sulla mia forza aggressiva
Commenta
-
Commenta