Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Condizione post-operazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
    cioè??? devi star fermo 5 settimane??? io sono tornato dopo 10 giorni
    fosse per il medico dovrei tornare ad allenarmi a settembre com è stata la ripresa?
    [

    Commenta


      #32
      ho da poco terminato tutte le analisi che mi servono per l'operazione...a inizio luglio mi opero,ma è gia un mese che sto fermo perche mi fa male *****!
      dopo l'operazione almeno un mese devo sta fermo quindi oramai riprendo a settembre e nn se ne parla piu
      Dottore in dietistica

      Istruttore bodybuilding certificato CONI

      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


      A te la palestra non t' attacca

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
        ho da poco terminato tutte le analisi che mi servono per l'operazione...a inizio luglio mi opero,ma è gia un mese che sto fermo perche mi fa male *****!
        dopo l'operazione almeno un mese devo sta fermo quindi oramai riprendo a settembre e nn se ne parla piu
        mi sa che ti conviene far cosi....ma ti fa male il testicolo?di che grado è?il mio era di secondo grado,mai nessun dolore
        [

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
          fosse per il medico dovrei tornare ad allenarmi a settembre com è stata la ripresa?
          ho ripreso bene..... a mille.... mi ti hanno aperto o ti hanno fatto con il metodo meno invasivo??? metodo meno invasivo= sondino nella femorale

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da the swan Visualizza Messaggio
            ho ripreso bene..... a mille.... mi ti hanno aperto o ti hanno fatto con il metodo meno invasivo??? metodo meno invasivo= sondino nella femorale

            no no mi hanno proprio praticato il taglio nel basso inguine e hanno proceduto con la legatura delle vene...a te ti hanno aperto?
            [

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
              no no mi hanno proprio praticato il taglio nel basso inguine e hanno proceduto con la legatura delle vene...a te ti hanno aperto?
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                ho aperto un topic nella sezione medicina,è ancora li.comunque fa male il giorno dell'operazione e solo il giorno stesso hai difficoltà nel camminare, nei giorni seguenti la ferita tira un po ma nulla di che...no i testicoli non fanno male assolutamente...evitando gli sforzi leggeri una settimana fermo,la palestra un mese fermo e sei ok
                Ma in pratica è una vena che si trova nel testicolo ??

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio

                  ma dai lo sapevo ormai si può usare così come "a me mi"
                  [

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    Ma in pratica è una vena che si trova nel testicolo ??


                    [

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Ma in pratica è una vena che si trova nel testicolo ??
                      Si, una vena varicosa..
                      purtroppo il BB e' altamente controindicato a causa degli sforzi a glottide chiusa .. e il varicocele e' soggetto a recidive aime'. .
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                        no no mi hanno proprio praticato il taglio nel basso inguine e hanno proceduto con la legatura delle vene...a te ti hanno aperto?
                        no no... sondino... due giorni e non vedevi neanche più da dove erano entrati

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Si, una vena varicosa..
                          purtroppo il BB e' altamente controindicato a causa degli sforzi a glottide chiusa .. e il varicocele e' soggetto a recidive aime'. .
                          questo era quello che non avrei mai voluto sentire

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Si, una vena varicosa..
                            purtroppo il BB e' altamente controindicato a causa degli sforzi a glottide chiusa .. e il varicocele e' soggetto a recidive aime'. .

                            purtroppo è così...infatti ho intenzione di allenarmi comunque ma monitorando la situazione di tanto in tanto..
                            [

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
                              purtroppo è così...infatti ho intenzione di allenarmi comunque ma monitorando la situazione di tanto in tanto..
                              cerca di privilegiare il pump. .senza fare reps pesanti. .e' l'unica via possibile. .e nemmeno la peggiore credi. . .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                cerca di privilegiare il pump. .senza fare reps pesanti. .e' l'unica via possibile. .e nemmeno la peggiore credi. . .
                                noooooooooooooooooooo....... che delusioneeeeeeeeeeeeeee
                                e io che puntavo sulla mia forza aggressiva

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎